Ufficiale un nuovo match per NXT TakeOver: Stand & Deliver

La WWE ha ufficializzato nella notte il secondo match della card di NXT TakeOver: Stand & Deliver, evento in programma il 7 e 8 aprile. Come da attese, sarà qui che la WWE decreterà l’indiscusso NXT Cruiserweight Champion.


Durante l’ultima puntata di 205 Live la compagnia ha annunciato che gli NXT Cruiserweight Champions Jordan Devlin e Santos Escobar si affronteranno nel prossimo speciale di NXT, in un incontro per unificare le due cinture.

Mercoledì Devlin è tornato a NXT per confrontarsi con Escobar e, dopo un acceso scambio di battute, quest’ultimo lo ha sfidato ad un match a TakeOver: Stand & Deliver. Il faccia a faccia si è poi concluso con una testata da parte del wrestler irlandese ai danni del suo rivale.

Nel main event della puntata di NXT UK di due giorni fa, Jordan Devlin ha difeso con successo il titolo contro Trent Seven.

Quello tra Escobar e Devlin è il secondo match confermato per la card di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Si aggiunge all’incontro valevole per l’NXT Championship tra il campione Finn Bàlor e Killer Kross.

Ricordiamo che la prima sera di TakeOver andrà in onda mercoledì su USA Network, mentre la seconda sarà trasmessa in Italia sul WWE Network

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati