Rhea Ripley e Io Shirai si sono infortunate a NXT

Sia Rhea Ripley che Io Shirai hanno riportato delle conseguenze a valle del loro match valido per il titolo di NXT di pochi giorni fa; match, che, ricordiamo, potrebbe essere uno degli ultimi della Ripley a NXT prima dell’approdo nel main roster. Entrambe le atlete, infatti, hanno riportato degli infortuni. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta

L’infortunio di Io Shirai

La campionessa femminile Io Shirai ha riportato un forte colpo di frusta al collo. Fortunatamente nessuna conseguenza più seria, considerato come i problemi al collo spesso possano addirittura chiudere delle carriere nel mondo del wrestling. Tuttavia la Shirai dovrà restare lontano dal ring per almeno un paio di settimane, e dunque arrivare al limite rispetto al prossimo NXT Takeover.

L’infortunio di Rhea Ripley

Meno grave l’infortunio subito da Rhea Ripley; per lei si parla infatti di una abrasione all’orecchio, a causa di un orecchino che si è staccato nel corso del match. Per lei dunque una leggera perdita di sangue a incontro in corso e la già citata abrasione, problemi che tuttavia non dovrebbero destare alcun tipo di preoccupazione particolare.

Un ulteriore infortunio

Le due ragazze non sono le uniche ad aver riportato un infortunio al termine della puntata di NXT. Anche Arturo Ruas ha infatti riportato un infortunio nel corso del match disputato contro Kushida. Per lui si parla di uno strappo al bicipite destro. In funzione dell’entità dell’infortunio, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico, ed in questo caso i tempi di recupero sarebbero di diversi mesi. Qualora invece si trattasse di un problema meno grave, potrebbero bastare alcune settimane di riposo.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati