Intervista sul WWE Title ad altro a Ryback

Ryback ha recentemente rilasciato un'intervista al “Phoenix New Times”. Ecco qualche estratto:


Quanto è fiducioso su un futura vittoria del WWE Title: “So che succederà, è solo questione di tempo. Sono un fan della WWE da tutta la vita, sono cresciuto guardandola; sarà surreale e mi godrò ogni secondo di quel momento. Non vedo l'ora di svegliarmi la mattina come WWE Champion.”

Sul suo match a TLC con il Team Hell No contro The Shield: “Ne sono molto orgoglioso. Daniel Bryan è uno dei miei migliori amici nella compagnia, insieme con Wade Barrett. Ma essere parte di quel match con Kane e The Shield… Credo fermamente che quei tre ragazzi hanno un grande talento, e quando alla fine andranno ognuno per la loro strada, saranno tutti una parte importante della WWE negli anni a venire. Quindi andare là fuori e fare quel tipo di match con queste persone è stato un grande onore. E' stato un match molto duro dal punto di vista fisico. E il pubblico di Brooklyn era caldissimo. Prendere parte a tutto questo mi ha fatto sentire bene.”

Se lui è stato fan di Goldberg: “Ero suo fan. Credo che fosse incredibile, molto emozionante e divertente da guardare. Ma io amo davvero tutto questo (il wrestling, ndr.), ho una grande passione e voglio dare tutto il meglio di me. Adoro i soldi, e voglio fare milioni su milioni di dollari, ed è quello che farò. Ma alla fine della fiera, starò in WWE. L'ho detto fin dall'inizio, voglio essere parte della WWE per tutta la vita. Non conosco Bill Goldberg di persona, quindi non so esattamente cosa lui pensi del wrestling, ma posso dire come mi sento io, e penso che alla fine il mio stato d'animo farà la differenza tra me e Goldberg quando la mia carriera starà per finire. E' stato un grande, e spero di esserlo anche io, se non addirittura migliore. Questo mi motiva e mi emoziona il pensiero di poter essere migliore di lui in qualcosa. Ciò non è mai stata una cosa negativa, per me.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati