Grandi piani della WWE per 205 Live

Stando a PWInsider, la WWE avrebbe in programma un'importante novità per 205 Live, il programma dedicato ai pesi leggeri nato poco più di un anno fa in seguito al successo del Cruiserweight Classic.


Il suddetto sito riferisce infatti che la compagnia starebbe programmando per il 2018 i primi live event esclusivi del brand, precisamente da svolgersi tra giovedì 18 gennaio e sabato 20 gennaio in piccole arene del Nordest degli Stati Uniti, probabilmente le stesse in cui vengono svolti i live event di NXT.

Gli attuali piani prevederebbero di effettuare 2 o 3 eventi nel corso di un weekend sia a gennaio che febbraio, per poi poter valutare i risultati di quello che al momento viene visto come un esperimento.

Durante una conference call svoltasi a febbraio riguardante i guadagni dell'ultimo trimestre, il Chairman della WWE Vince McMahon aveva parlato della possibilità di creare delle fonti di profitto per 205 Live attraverso live event, licenze e vendita di merchandising, ma fino a questo momento non era stata fatta alcuna mossa in merito.

Sarà quindi interessante vedere nel 2018 la realizzazione di tali piani e la risposta che avranno da parte del pubblico questi live event, con le novità che potrebbero venire introdotte in caso di successo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati