Decise le due semifinali del torneo di 205 Live

Nel corso dell'ultima puntata di 205 Live si sono tenuti i due restanti quarti di finale del torneo atto a decretare il #1 contender per il WWE Cruiserweight Championship di Buddy Murphy a WrestleMania 35.

Nel primo incontro della serata la superstar di NXT Oney Lorcan ha avuto la meglio su Humberto Carrillo, mentre nel main event l'ex campione Cedric Alexander ha sconfitto Akira Tozawa. In seguito è stato confermato che nell'episodio che andrà in onda martedì prossimo si svolgeranno entrambe le semifinali, che vedranno Tony Nese affrontare Drew Gulak e Cedric Alexander sfidare Oney Lorcan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati