Cambio di roster per un wrestler di 205 Live

Nella serata di ieri si è svolta al Coventry Skydome di Coventry, in Inghilterra, la prima delle due giornate di tapings di NXT UK previste per questo weekend, durante la quale è stato reso noto il cambio di roster per un wrestler di 205 Live.

L'ex partecipante del WWE Cruiserweight Classic Noam Dar è apparso durante le registrazioni affermando di essere a tempo pieno un nuovo membro del roster, insultando poi durante il promo Mark Andrews, il quale lo ha successivamente interrotto e attaccato.

PWInsider ha riportato che la superstar scozzese tornerà nelle prossime settimane a vivere in Europa e da quel momento lavorerà principalmente a NXT UK. Fino ad allora però continuerà ad apparire a 205 Live, dove due settimane fa è stato sconfitto da Tony Nese in un No Disqualification match.

Inoltre, durante i tapings di ieri, ha lottato a NXT UK anche la star di NXT Kassius Ohno che ha sconfitto Ashton Smith in un match singolo, ma non è noto se anche il suo sia un cambio di roster permanente o se faccia parte della storyline che lo vede protagonista a NXT.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati