Cambio di roster per un wrestler di 205 Live

Nella serata di ieri si è svolta al Coventry Skydome di Coventry, in Inghilterra, la prima delle due giornate di tapings di NXT UK previste per questo weekend, durante la quale è stato reso noto il cambio di roster per un wrestler di 205 Live.

L'ex partecipante del WWE Cruiserweight Classic Noam Dar è apparso durante le registrazioni affermando di essere a tempo pieno un nuovo membro del roster, insultando poi durante il promo Mark Andrews, il quale lo ha successivamente interrotto e attaccato.

PWInsider ha riportato che la superstar scozzese tornerà nelle prossime settimane a vivere in Europa e da quel momento lavorerà principalmente a NXT UK. Fino ad allora però continuerà ad apparire a 205 Live, dove due settimane fa è stato sconfitto da Tony Nese in un No Disqualification match.

Inoltre, durante i tapings di ieri, ha lottato a NXT UK anche la star di NXT Kassius Ohno che ha sconfitto Ashton Smith in un match singolo, ma non è noto se anche il suo sia un cambio di roster permanente o se faccia parte della storyline che lo vede protagonista a NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati