Annunciato match per la prossima puntata di 205 Live

Nell'ultima puntata di 205 Live è stato sancito un 10-man tag team elimination match per l'episodio dello show che andrà in onda tra due settimane. Tale incontro vedrà cinque cruiserweight del roster di NXT affrontare cinque star del roster di 205 Live.

I membri dei due team sono ancora ignoti ad esclusione dei due capitani, gli ex Cruiserweight Champion Lio Rush e Tony Nese. I due si affronteranno in una Captain's Challenge nel main event del prossimo episodio dello show, episodio nel quale sveleranno anche i nomi dei componenti dei loro rispettivi team.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Articoli Correlati