Annunciato il debutto di Christian Cage a Dynamite

La AEW ha annunciato ufficialmente il debutto di Christian Cage nel corso della prossima puntata di Dynamite di domani sera.

La Federazione ha appena annunciato che i fan ascolteranno le prime parole di Christian, che è stato annunciato domenica scorsa nel corso di AEW Revolution. In quella occasione, l’ex pluricampione in WWE e TNA non ha rilasciato alcuna dichiarazione; si è limitato a firmare il contratto che lo legherà alla AEW, senza commenti. Chiaro che in questa occasione, potremo non soltanto ascoltarlo per la prima volta, ma anche probabilmente capire meglio quali potranno essere i suoi primi avversari o le prime storyline nelle quali verrà coinvolto.

Quelle di Christian saranno le prime dichiarazioni a Dynamite, ma non le prime in assoluto con la compagnia. Il canadese è già stato intervistato da Renee Paquette: ecco il link alle sue prime parole, sia sui motivi per aver scelto la AEW che sull’annuncio che la compagnia ha fatto per introdurlo.

Il line-up della puntata

Oltre alle prime parole di Christian, la AEW ha già annunciato una serie di incontri e di segmento nel corso della puntata. Ecco l’elenco completo:

  • Christian Cage parlerà ai fan al suo debutto a Dynamite
  • Ethan Page farà a sua volta il debutto con Dynamite
  • Britt Baker, Maki Itoh e Nyla Rose contro la campionessa del mondo femminile AEW Hikaru Shida, Ryo Mizunami e Thunder Rosa
  • Matt Jackson contro Rey Fenix
  • Il Campione TNT Darby Allin difenderà il suo titolo contro Scorpio Sky
  • L’Inner Circle terrà una riunione del proprio Consiglio di Guerra (ovviamente dopo la magra figura rimediata a AEW Revolution -ndr)

La puntata di preannuncia dunque particolarmente importante, e potrebbe essere premiata dagli ascolti. La scorsa puntata, a sua volta decisamente “carica” grazie al debutto sul ring di Shaquille O’Neal, ha totalizzato buoni ascolti (quasi un milione di media) e distanziato di molto i “concorrenti” di NXT.

Da notare come anche NXT ha pubblicizzato sia due incontri di peso sia due annunci che, a detta loro, cambieranno l’intero scenario del business. Si preannuncia dunque una importante sfida sul fronte degli ascolti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati