Infortunio per Christian, lungo stop in vista

Non c’è solo CM Punk ad entrare nella lista dwegli infortunati di lungo corso della AEE. Anche Christian, infatti, ha subito un infortunio particolarmente grave, che lo costringerà ad un lungo periodo do stop.


Il canadese, infatti, ha sofferto lo strappo del tricipite, ed avrà bisogno di un intervento chirurgico. Ironia della sorte, si tratta dello stesso infortunio che ha subito proprio CM Punk, che si dice (ma ovviamente sono solo indiscrezioni) sia avvenuto nel corso della rissa avvenuta nel backstage in occasione di All Out. Trattandosi dello stesso infortunio, anche in questo caso la stima dei tempi di recupero è tra i 6 ed i 9 mesi. Sarà dunque impossibile rivedere Christian prima degli inizi del 2023.

Il breve match a All Out

Sarebbe proprio questo infortunio ad aver causato la durata così breve del match tra lo stesso Christian e Jungle Boy, avvenuto a All Out. Il match, come sappiamo, si è concluso in modo velocissimo, per effetto dell’assalto a sorpresa di Luchasaurus ai danni di Jungle Boy. Sarebbe stato proprio questo infortunio a costringere la AEW ad elaborare un finale di questo tipo per il match, avendo ovviamente la necessità di concluderlo senza alcun impatto particolare per Christian.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati