William Regal farà due importanti annunci a NXT

Il General Manager di NXT William Regal mercoledì scorso aveva promesso un importante annuncio nella puntata di questa settimana ma, come pubblicizzato durante Monday Night Raw, non ce ne sarà solo uno.

La portata di entrambi gli annunci viene particolarmente enfatizzata: si parla infatti di cose che modificheranno lo scenario del business.

Ecco di cosa potrebbe trattarsi

Il primo annuncio era stato annunciato dopo che Dakota Kai e Raquel Gonzalez hanno affrontato le campionesse di coppia femminili della WWE Nia Jax e Shayna Baszler; un match terminato con un finale piuttosto controverso. Proprio perchè questo annuncio è stato presentato subito dopo il match, si ritiene che tale annuncio consisterà nella creazione dei nuovi titoli femminili di coppia di NXT. Naturalmente è solo una indiscrezione, tuttavia al momento sembra la più probabile.

Durante l’episodio di Raw di ieri sera, Tom Phillips ha rivelato che un secondo annuncio rivoluzionario verrà fatto durante la puntata di NXT in onda mercoledì su USA Network. Anche in questo caso non ci sono ovviamente conferme ufficiali, ma si ritiene che possa trattarsi della famosa mossa di spostare NXT dal mercoledì al martedì sera. In alternativa, potrebbe essere l’annuncio di una edizione di Takeover in due serate, durante la settimana di Wrestlemania 37.

Naturalmente vi aggiorneremo su entrambi gli annunci in programma.

Triple H enfatizza i due annunci

Sul suo account twitter, Triple H ha a sua volta enfatizzato la portata dei due annunci in programma, oltre ai due match già annunciati per la puntata:

Due dei più grandi match nella storia di NXT, due annunci che gambieranno le regole del gioco. Una sola parola per questo show… EPICO! NXT su Usa Network questo mercoledì

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il suo amico di lunga data Shawn Michaels, che ha pubblicato un post molto simile:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati