Anche Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE

Matt Riddle non fa più parte della WWE. Ad annunciarlo è stato lo stesso Riddle su Twitter, che ha ringraziato i fan per gli anni trascorsi insieme e i ricordi. L’ex United States Champion è l’ultimo nome nella lista di talenti tagliati dalla WWE nella giornata di giovedì, quando la WWE ha licenziato almeno 22 delle sue Superstar in seguito all’acquisizione da parte del gruppo Endeavor e alla fusione con la Ultimate Fighting Championship.
Riddle, che è lui stesso un ex lottatore della UFC, aveva iniziato ad allenarsi per diventare un professional wrestler quasi dieci anni fa, per poi firmare con la WWE nel 2018. Nel corso della sua carriera nella compagnia di Stamford ha vinto gli NXT Tag Team Titles con Pete Dunne (ora noto come Butch), i Raw Tag Team Titles con Randy Orton e lo United States Title.
Il suo stint in WWE è stato inoltre caratterizzato da accuse importanti contro di lui durante lo scandalo dello Speaking Out movement, accuse poi archiviate, dall’animosità reale con Seth Rollins e con le sue molteplici sospensioni per uso di sostanze ricreative, l’ultima delle quali è avvenuta lo scorso anno e che lo portò a sparire dagli schermi per quattro mesi. Riddle è tornato in WWE nell’episodio di Raw post Wrestlemania 39, tuttavia con un ruolo e uno status notevolmente ridimensionati per un wrestler che prima dello stop aveva anche sfidato Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Title.
Qualche settimana fa Riddle aveva fatto parlare di sé, e non certo in modo positivo, per un incidente al JFK Airport e successivamente tutte le sue apparizioni in WWE erano state cancellate. Nonostante alcune fonti riportassero che l’assenza di Riddle non fosse legata alla sua disputa in aeroporto e che la Superstar avrebbe fatto il suo ritorno a Raw questa settimana, Fightful Select riporta che Riddle non è mai più apparso nel backstage o on the road con la WWE dal momento dell’incidente. Sempre secondo Fightful la WWE non aveva programmato il ritorno di Riddle, che era anche stato estromesso dai piani creativi della WWE nonostante fosse nel bel mezzo di una storyline che lo vedeva impegnato in un tag team con Drew McIntyre. Secondo quanto dichiarato da una fonte, Riddle “ha bruciato troppe chance durante la sua permanenza in WWE”.
Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, qualora ce ne saranno, e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero Facebook, Twitter e Instagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.