Aggiornamento sugli show della WIVA Wrestling

Dopo una intensa edizione di Massimo Impatto, la WIVA Wrestling sperava di preparare il terreno all’estate con una nuova edizione della Coppa Italia, ma purtroppo non sarà così.
Tramite i suoi social infatti la compagnia, per via di alcuni problemi logistici, ha annunciato il rinvio dell’evento previsto originariamente per il 13 maggio scorso ma la data è stata subito fissata nuovamente, questa volta per sabato 17 giugno e sarà l’inizio della 4° stagione degli eventi WIVA Wrestling.
Ci saranno nuovamente infatti 8 atleti che cercheranno di ottenere la Coppa Italia “Just Mary” e provare a scalare quindi vertiginosamente le graduatorie all’interno della compagnia.
Lo scorso anno fu Rosselfie a ottenere la coppa, iniziando il cammino che lo ha portato ad oggi, ad essere il campione delle regioni.
Intanto sul canale Youtube della WIVA Wrestling e su SuperSix, prosegue la serie “WIVA il Wrestling” e anche questo mese ci sono nuove puntate con i match e le storie tratte dagli scorsi eventi.
Nell’episodio 55, uscito domenica 7 maggio, è possibile vedere la sfida titolata fra Ape Atomica e Manuel Majoli, uno scontro generazionale fra allievo e maestro con il titolo delle regioni al centro del tutto.
Nell’episodio 56 invece, uscito domenica 14 maggio, oltre al tag team match fra la Psycho Rhapsody e il duo proveniente dalla FCW composto da TG e Santo, c’è anche il testa a a testa fra il veterano Corvo Bianco e Luke Zero, determinato a rifarsi dopo la sconfitta contro Shock nelle scorse puntate.