Support Italian Wrestling annuncia i primi match per Legacy

Dopo tanti annunci relativi ai primi nomi dello show Legacy, Support Italian Wrestling ha iniziato ad annunciare anche i primi match dell’evento Legacy, che si terrà il 25 novembre a Comun Nuovo, Bergamo.


Il primo match ufficiale per lo show è un first time ever che vedrà un testa a testa fra il “Maschio Alpha” Lupo e “Sangre Latino” Rafael .

I due hanno accumulato ormai diversi anni di carriera sulle spalle con tante esperienze variegate ma senza aver mai avuto l’opportunità di condividere il ring.

Il secondo incontro annunciato invece è qualcosa di decisamente diverso ovvero un 6-Way Match che vedrà coinvolti Maurizio Merluzzo aka Capitan Fintus , Alex Flash, Bon Giovanni, Dennis, Goro e Flowey Queen che farà così il suo ritorno nel nord Italia, dove ha già lottato per la ICW e la MWF.

L’incontro vedrà sicuramente tanti incroci e situazioni particolari, Merluzzo potrà cercare di mettere ansia a Bon Giovanni in vista del loro scontro titolato nel 2024, Dennis potrà portare una quota hardcore nello show e il giovane Goro potrà provare a stupire ancora una volta.

Sono sicuramente da tenere d’occhio anche Alex Flash, magheggiatore navigato del wrestling italiano, così come Flowey e Bon Giovanni che con la loro particolare personalità potrebbero rubare la scena al resto dei partecipanti.

Non sarà l’incontro più semplice da seguire ma sicuramente è quello che coinvolgerà più persone e stili diversi. La prenotazione del biglietto è disponibile tramite il sito supportitalianwrestling.it

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati