WIVA Wrestling Massimo Impatto 2023 – Review

Aprile si è aperto con tantissimi eventi internazionali, su tutti ovviamente le due serate di Wrestlemania 39, ma anche il wrestling italiano è stato attivo .


La WIVA Wrestling infatti sabato 1 aprile è andata in scena al Polivalente Forum di Bastiglia di Modena con l’edizione 2023 di Massimo Impatto, che ha offerto uno show scorrevole ma anche con alcuni cambiamenti nelle gerarchie e dinamiche della federazione.

Ecco i risultati di WIVA Massimo Impatto 2023 :

-Rocco Gioiello e El G def. Steven Strike & Crimi . Nel post match esplode la frustrazione dei Gold N’ Strike che attaccano G mentre Rocco batte in ritirata portando con sè la giacchettina dorata del bresciano.

-Mr Pdp , Flexi & Nitin def. Arnold, Daniele & Alessandro Cavale

-Makro Diamond & Walter Ego def. Nicolò & Alessandro

-No DQ Match : Gargoyle def. Onorevole Malacarne . Nel post match Malacarne rivela che Gargoyle è già libero dalla sua maledizione e può togliersi la maschera. Gargoyle in seguito annuncia il suo ritiro dall’azione nel ring.

-Titolo delle Regioni WIVA : Rosselfie def. Manuel Majoli (c) . Dopo la vittoria della Coppa Italia arriva anche la prima gioia titolata per l’Influwrestler.

-Titolo femminile WIVA : Lara Wild def. Mary Cooper (c) . Il 2° capitolo della rivalità fra le due guerriere vede trionfare la Valchiria , che dopo l’incontro dice alla bergamasca che le brave ragazze come lei fanno sempre una brutta fine.

-Titolo di coppia WIVA : Psycho Rhapsody (c) def. Team Extreme . 1° difesa titolata archiviata per Jacob e Merak.

-Titolo italiano WIVA : Luke Zero def. Shock (c) . Il rematch fra i due nomi di punta della federazione questa volta vede la vittoria di Luke , che dopo il titolo delle regioni aggiunge al suo palmares anche quello italiano.

Da segnalare la presenza del giovane Flexi al suo angolo, che sia la nascita di un nuovo sodalizio? Intanto però c’è stata anche la rinascita di una amicizia, quella fra Malacarne e PdP , che ha apprezzato il comportamento dell’Onorevole durante lo show e vuole dargli ancora fiducia.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati