Aggiornamento su Renee Young e John Moxley

La Wrestling Observer Radio ha diffuso due importanti aggiornamenti, relativi a Renee Young, che ha rivelato di essere positiva al Covid-19, e John Moxley, rimosso da Dynamite essendo il compagno della Young.

Il primo aggiornamento riguarda Renee Young, che a quanto pare non sarebbe risultata positiva a test fatti dalla WWE, bensì ad un altro test fatto di sua iniziativa dopo essersi sentita malata.

Renee Young non è risultata positiva ad un test WWE. La serie di test sarebbe stata effettuata prima degli ultimi tapings, ed i risultati sono arrivati credo nel fine settimana, e nulla è stato detto durante il weekend”.

Il test di Renee Young è stato fatto, credo a casa sua, ma è stato fatto a Las Vegas lunedì. Quindi Renee Young è stata testata di sua iniziativa lunedì, questo non era un test WWE ed ha ottenuto il suo risultato martedì sera a mezzanotte.Era piuttosto malata; ecco perché è stata testata. Voglio dire, sta andando abbastanza bene ora. Sta molto meglio di come stava ieri, e sono fiduciosi che il peggio sia passato. Ma mi è stato detto che stava poco bene”.

Per quanto riguarda invece il suo compagno John Moxley, la notizia sarebbe che, a dispetto della ovvia promiscuità della coppia, il suo test sarebbe invece risultato negativo:

Meltzer: anche Moxley è stato testato ed è risultato negativo, ma ovviamente non è fuori pericolo. Era comunque con lei..

Alvarez: È stato con lei costantemente, quindi sembrerebbe inevitabile, o meglio magari non è sicuro, ma sarebbe comunque molto difficile per lui non prenderlo a sua volta.

Meltzer: Sai, si spera di no, ma voglio dire, non sarebbe certo uno shock. È davvero difficile che anche lui non lo prenda.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati