Anche Jon Moxley salterà Dynamite a causa della possibile positività al Covid-19

QT Marshall non sarà il solo atleta a saltare l’odierna puntata di Dynamite perchè venuto a contatto con una persona poi risultata positiva al Covid-19.

Come annunciato dal Presidente della compagnia Tony Khan, anche l’AEW World Champion Jon Moxley ha comunicato alla federazione di essere stato a contatto con una persona che ha scoperto in seguito di essere risultata positiva al Covid-19. Per questo motivo ha deciso di rimanere a casa, dove si sottoporrà al test in autonomia evitando di mettere a rischio il resto del roster e degli altri dipendenti della compagnia.

Tony Khan, in sostituzione del match di Moxley, ha reso noto che questa notte sarà in azione Brian Cage, suo avversario a Fyter Fest.

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati