205 Live sarà trasmesso il mercoledì sera

La WWE ha apportato dei cambiamenti alla propria schedule sul WWE Network e, a partire dalla prossima settimana, 205 Live andrà in onda il mercoledì sera dalle 01:00 alle 02:00 italiane, prima di NXT. Lo show giallo sarà trasmesso dalle 02:00 alle 03:00 e sarà seguito dal Mixed Match Challenge dalle 03:00 alle 03:30.

Al posto di 205 Live, questo martedì dopo SmackDown Live andrà in onda un episodio della serie “WWE 24”.

Non è noto al momento se questo cambio di programmazione sarà fisso o temporaneo fino al termine della seconda edizione del Mixed Match Challenge.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Articoli Correlati