WWE Raw Report 29/06/2020

Scatta immediatamente la rissa post match con Murphy che lancia Black oltre la barricata cosi che i due possano concentrarsi su Humberto, lo portano verso lo scalone proprio come fatto con Rey, Seth gli urla che avrà la stessa sorte di Rey Humberto tenta una reazione ma viene annientato da un colpo con uno scalone di Murphy! Seth ora prende la maschera di Rey, la infila a Carrillo per poi tentare di sbattere il suo occhio contro lo spigolo dello scalone proprio come fatto con Rey, arriva Black a salvarlo, colpisce Murphy ma Seth invece riesce ad eseguire un curb stomp sullo scalone ai danni del povero Carrillo che resta immobile sullo scalone.

Ora nel backstage Asuka e Drew Mcintyre vengono intervistati e dicono che stanotte si divertiranno prima dei loro grandi match,  Ziggler vuole trovare un vantaggio e lui gli ha dato un gran bel vantaggio facendogli scegliere la situazione in modo che lui non abbia scuse quando perderà, per quanto riguarda Sasha Banks, bhe…lei non è pronta per Asuka.

Dopo un breve tributo ad Undertaker Ruby Riott è nel backstage e viene avvicinata da Lana che le è dice che non ha amiche ma Ruby le dice di starle lontana, non è interessata a nulla. Lana risponde che Natalya ha più vittorie di qualsiasi altra donna nella storia del wrestling. Lei ha Natalya!

WOMEN’S SINGLES MATCH: RUBY RIOTT VS PEYTON ROYCE

Peyton Royce sfrutta immediatamente un interferenza di Billie Kay per attaccare alle spalle Ruby e prendere subito in mano il match con una serie di calci e una serie di chiavi articolari alla spalla operata di Ruby, la ex leader della Riott Squad trova finalmente una reazione con un gut kick ed una serie di gomitate seguite da una s-t-o che porta ad un conto di 2. Ruby viene nuovamente distratta da Billie Kay e subisce una spinning brainbuster!! 1..2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: PEYTON ROYCE

Ora nel backstage  Show si sta scaldando e viene intervistato, Show dice che Ric Flair ha sempre un piano, per lui è sempre stato un eroe, era The Man ma poi ha imparato che è il dirtiest player of the game, ora è al fianco di Orton che è istantaneamente diventato nettamente più pericoloso, ma lui è Big Show e non lo teme! Per quanto riguarda Andrade e Garza stanotte non avranno il Big Show simpatico e sorridente ma un gigante arrabbiato!

HANDICAP MATCH: THE BIG SHOW VS ANDRADE E ANGEL GARZA

Andrade e Garza discutono su chi debba cominciare il match e Andrade finge di entrare nel ring facendo credere a garza che sarebbero entrati insieme lasciando il compagno nelle grinfie di Show che con una serie di chop smantella il povero Garza che fugge fuori ring verso Andrade che lo invita a rientrare.

Garza cerca di convincere Andrade ad entrare e gli da il tag colpendolo sul petto! El Idolo è costretto ad entrare e subisce anche lui la stessa sorte, un petto viola a causa delle chop terribili del World Largest Athlete. Andrade cerca il tag verso Garza senza trovarlo e continua a subire l’offensiva di Show che lo lancia contro Garza facendo cosi scattare il tag.

Garza con un basement dropkick trova una reazione, serie di superkick di Garza che stavolta viene sorpreso da Andrade che si prende il tag ora che Show è a terra! I due cominciano a litigare furiosamente e Garza lo abbandona!!! Andrade si gira….chokeslam di Big Show!! 1..2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BIG SHOW

Ora nel backstage Apollo è con Ricochet e Cedric Alexander ma arriva R-Truth che li scambia per dei Ninja dicendo di essere diventato paranoico, Apollo dice che è difficile essere un campione che lotta sempre e Truth risponde che non ne ha la minima idea.

Prima del match contro Apollo MVP sl microfono dice che lui è un ispirazione per molti, lui voleva aiutare Apollo come ha fatto con Lashley, ma non ha capito la sua grandezza, arriva Apollo e dice che non ha mai mancato di rispetto a nessuno, meno che a lui, Apollo si è fatto da solo. Avrebbe dovuto ascoltarlo la prima volta che lo ha rifiutato ma ha continuato ad insistere perché l’unica persona a cui pensa è se stesso. MVP chiude il promo dicendo che ammira il fatto che non lo abbia voluto come manager ma ora capirà che di certo non lo vuole come nemico.

SINGLES MATCH: MVP VS APOLLO CREWS

Apollo dimostra subito il suo incredibile atletismo colpendo MVP con una serie di aerial moves ed una gorilla press slam! Bobby Lashley tira fuori MVP ma Crews si lancia fuori ring su Lashley con una somersault plancha, MVP ne approfitta lanciando Crews contro gli scaloni.

Dopo la pubblicità MVP è in controllo del match e tiene a terra Apollo con una serie di rest hold e delle ginocchiate. MVP manca un big boot all’angolo e Crews trova una reazione e con una serie di clothesline all’angolo, spinebuster di Apollo 1…2…kickout.

Lashley distrae Apollo e stavolta MVP connette con il suo big boot seguito da un fisherman Suplex 1…2…3!! MVP pinna lo United States Champion.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MVP

Dopo il match Apollo si rialza ed attacca l’avversario ma Lashley sale sul ring e connette immediatamente con la sua devastante full nelson! Arrivano prima degli arbitri e poi Alexander e Ricochet per salvare Crews e rompere la temibile presa di Lashley.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS RICOCHET

Ricochet subisce una beal di proporzioni davvero irreali e subito dopo una shoulder block all’angolo che porta ad un conto di 2.

Ricochet viene poi buttato fuori ring dove MVP sbatte il One and Only contro il tavolo dei commentatori, una volta tornato nel ring Ricochet tenta una reazione con dei pugni ma subisce una Dominator!!! 1…2…kickout! Altra beal clamorosa di Lashley che butta l’avversario fuori ring dove viene nuovamente lanciato per metri di distanza!!! Lashley lancia contro il paletto Ricochet che rotea per aria prima di cadere a terra!!!

L’all Mighty lo butta nel ring e chiama la spear ma Ricochet cade…Lashley tenta la full nelson ma Ricochet si libera!! Fa cadere fuori ring Lashley che però lo prende al volo ma finisce lui contro il paletto questa volta! Springboard Moonsault di Ricochet 1…2…kickout. Ora il One and only sale sulla terza corda ma MVP lo raggiunge per distrarlo, Ricochet scende…Enziguri su Lashley, superkick, roundhouse kick bloccato one arm spinebuster di Bobby!!! Full nelson di Lashley!!! RIcochet cede immediatamente

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Lashley applica la full nelson anche su Cedric Alexander che viene poi buttato a terra affianco al suo partner Ricochet.

Ora nel backstage Ziggler Sasha e Bayley parlano del match che stanno per avere e non sembrano proprio sulla stessa lunghezza d’onda, Sasha gli dice di non fare stupidaggini, lei deve vincere.

14,584FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman cercava di motivare Vince McMahon per fare approvare le sue idee

Sono ormai due settimane che Paul Heyman non ricopre più il ruolo di Direttore Esecutivo di Monday Night Raw.

Annunciati per Raw anche un match titolato e le apparizioni di Ric Flair e Big Show

In aggiunta ai due match annunciati poco fa la WWE, attraverso la preview pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha confermato per questa...

Ufficializzati i primi due match per l’odierna puntata di Raw

Il WWE United States Champion Apollo Crews sarà nuovamente in azione questa notte a Raw. La WWE ha infatti...

NXT UK: voci e smentite su un’imminente chiusura

Durante le ultime ore si sono susseguite diverse voci sul destino di NXT UK: alcune vedono il brand inglese vicino alla chiusura,...

Articoli Correlati