WWE Raw Report 29/06/2020

TAG TEAM MATCH:THE VIKING RAIDERS VS ANGEL GARZA E ANDRADE

A cominciare il match sono Ivar e Garza con l’atleta messicano che subisce pesantemente l’offensiva dell’avversario che si cambia con Erick ed i due aggrediscono duramente l’avversario che però riesce a dare il tag ad Andrade che attacca Erick alle spalle! L’inerzia del match gira immediatamente ed ora Erick è isolato dal proprio compagno con il duo messicano che con dei cambi rapidi attaccano l’avversario con calci pugni e rest hold costanti.

Garza ed Andrade hanno un diverbio importante, Andrade va via dal ring ma Zelina riesce a convincerlo a tornare! Dopo la pubblicità Erick trova una reazione con un knee strike su Andrade e da il cambio al gigante Ivar che travolge entrambe gli avversari con delle clothesline e dei crossbody, Handspring back elbow di Ivar fermata da un dropkick di Garza che trova il cambio per Andrade! Ma allo stesso tempo lo prende Erick che prende in braccio entrambi gli avversari e li sbatte a terra! Finiscono tutti fuori ring con Garza che lancia Erick contro il paletto, spinning back elbow di Andrade, wing clipper di Garza!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA E ANDRADE

Andrade non resta ad esultare con Garza ma porta comunque a casa la vittoria.

Ora nel backstage Ruby Riott viene avvicinata dalle IIconics, le due la deridono dicendo che lei non ha amiche, è una strana, una perdente. Ruby risponde alle due che loro due hanno sprecato la loro chance titolata la scorsa settimana, magari una delle due può affrontarla sul ring adesso e l’altra potrebbe prenderla in braccio e portarla via subito dopo. E bhe, questo scenario sarebbe secondo Ruby Riott….IIIIIICONIC!!!

Ora mentre nel backstage Andrade e Garza cercano di spiegarsi arriva Flair che prende da parte Zelina perché deve parlarle.

24/7 CHAMPIONSHIP MATCH: AKIRA TOZAWA VS R-TRUTH

R-Truth dopo un inizio di match non particolarmente intenso finge un infortunio…Tozawa si avvicina e viene sorpreso da un roll up 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO 24/7 CHAMPION: R-TRUTH

Ora nel backstage Lashley carica MVP dicendogli che Apollo gli ha mancato di rispetto, MVP risponde che nessuno può mancargli di rispetto in questo modo, l’offerta non è più valida ed è il momento di impartirgli una lezione.

Le telecamere si spostano ed inquadrano Rollins e Murphy con ion Monday Night Messiah che dice che è il momento di dare un messaggio importante a Rey Mysterio.

Dopo la pubblicità Seth è a centro ring con la maschera di Rey in mano ed esordisce dicendo che la scorsa settimana Rey e Dominique hanno fatto un ritorno emozionante, Rey era qui, proprio in questo ring ed ha detto che niente lo avrebbe fermato. Ci credeva davvero, ma anche lui, perché Rey ha un compito…ma il problema è che, Rey non ha visto le cose molto chiaramente ultimamente, lui pensa che il suo compito è quello di proteggere se stesso e la sua famiglia ma in realtà il suo compito è quello di essere sacrificato per il bene di Raw! Lui gli ha dato l’opportunità di sparire…ma non ha accettato! Ora lui cosa dovrebbe fare? Rey…devo chiederti di perdonarmi! Rey ti prego perdonami! Perdonami non per ciò che ti ho fatto ma per quello che mi stai obbligando a fare! Noi siamo legati da un destino, io sono il Messia e tu l’agnello sacrificale! Lui rientrerà nel ring, ed ogni volta che lo farà, un poco alla volta, lo spezzerà! Pezzo per pezzo! Finché non resterà che il suo ricordo.

Ora Rey e Dominique appaiono sul titantron e Mysterio risponde che è Dominique che deve perdonare Rey per quello che sarà costretto a fare a Seth. Ti voglio bene figlio mio ma devo fare qualcosa a Seth di peggiore di quanto lui abbia fatto a me! Seth ricorda…occhio per occhio! Credimi, quello che ti farò non dipende dalla fede ma dal desiderio! Dominique aggiunge che non lo perdonerà mai, e che lui non dimenticherà mai quello che Rey gli farà.

Seth risponde che Dominque ha fatto un grande promo, ha proprio imparato dal padre, ma stanno sbagliando tutto, lo stanno forzando a finire la carriera di entrambi.

Suona la musica di Black che arriva accompagnato da Carrillo.

Dopo la pubblicità Seth chiede a Black il perché? Per quale motivo combattono le battaglie di Mysterio. Humberto perché hai come eroe Mysterio? È un codardo! Humberto risponde che Rey è una leggenda, e Seth non è la metà dell’uomo che è lui! Black aggiunge che conosce il male, sa riconoscerlo bene, lui lo rappresenta, e va punito. Seth dice a Black che crede di conoscere il male, ma non ha idea di cosa sta parlando, il peggio deve ancora arrivare

TAG TEAM MATCH: ALEISTER BLACK E HUMBERTO CARRILLO VS BUDDY MURPHY E SETH ROLLINS

Black e Murphy cominciano il match ad un ritmo altissimo con Rollins che però distrae Black e lo attacca per poi prendere il tag e sbatterlo contro le barricate!

Black riesce poco dopo a prendere il tag dopo uno spinning back elbow  Murphy appena entrato viene colpito da un enziguri ed uno springboard crossbody seguiti da un missile dropkick ed un tentativo di 619 ma Seth trascina fuori Murphy poco prima della mossa, step up crossbody fuori ring su entrambi gli avversari di Carrillo!

Dopo un break pubblicitario Carrillo trova il tag per Black ed il Dutch Destroyer attacca entrambi gli avversari con una serie di calci e dropkick seguiti da un double springboard moonsault!! Roll up di Murphy, knee lift di Black!!! 619 di Carrillo che ha preso un blind tag! 1..2..Rollins interrompe il conteggio, suicide dive di Rollins su Black, flying knee strike di Murphy su Carrillo 1…2..arriva Black a tirare via Murphy! Ora Carrillo e Murphy sono sulla terza corda, superkick di Murphy knee strike to powerbomb di Rollins e Murphy!! 1…2…kickout.

Rollins ora chiama il curb stomp ma subisce un roll up di Carrillo 1…2..kickout, curb stomp!!! 1…2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SETH ROLLINS E BUDDY MURPHY

14,584FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman cercava di motivare Vince McMahon per fare approvare le sue idee

Sono ormai due settimane che Paul Heyman non ricopre più il ruolo di Direttore Esecutivo di Monday Night Raw.

Annunciati per Raw anche un match titolato e le apparizioni di Ric Flair e Big Show

In aggiunta ai due match annunciati poco fa la WWE, attraverso la preview pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha confermato per questa...

Ufficializzati i primi due match per l’odierna puntata di Raw

Il WWE United States Champion Apollo Crews sarà nuovamente in azione questa notte a Raw. La WWE ha infatti...

NXT UK: voci e smentite su un’imminente chiusura

Durante le ultime ore si sono susseguite diverse voci sul destino di NXT UK: alcune vedono il brand inglese vicino alla chiusura,...

Articoli Correlati