WWE Raw Report 29/06/2020

E’ Lunedi’ notte e come ogni settimana l’appuntamento è con Monday Night Raw. Questa notte lo show rosso ha in serbo per noi ben due contract signing, il primo valido per lo Universal Championship tra il campione Drew Mcintyre e Dolph Ziggler e l’altro per il titolo femminile di Raw tra Asuka e Sasha Banksa, questo e molto altro, questa notte, nel Monday Night Raw Report. Buona lettura.

La puntata comincia in modo totalmente inaspettato con Samoa Joe a centro ring impegnato a sedare una rissa a centro ring tra Asuka Bayley e Sasha durante il loro contract signing.

Joe riesce a tenere la situazione più o meno sotto controllo ma subito dopo viene interrotto dall’ingresso di Dolph Ziggler!

Lo Show-off introduce Drew Mcintyre che fa il suo ingresso sul ring ed una volta arrivato sul ring tutte e 5 gli atleti sono sul ring per la firma di entrambi i contratti.

Joe chiede a Ziggler di firmare, Dolph invece chiede a Drew dove sarebbe senza di lui, forse in giro nel mondo a cercare di spiegare a tutti quanto sia talentuoso? Mentre lui era perso per il mondo lui era qui a portare avanti lo show! Dolph sa che Drew non è certo di poterlo battere, lui sa che lui lo picchierà ma lui si alzerà, lui sopravviverà.

E tutta la storia della sua redenzione svanirà in uno schiocco di dita, ad Extreme Rules Drew…ti distruggerò.

Dolph firma il contratto, Drew lo prende e prima di dire qualunque cosa firma subito le carte per poi prendere il microfono e dire a Dolph che è stato un discorso passionale, quello che ha detto è in parte vero, ma la lezione più importante che ha imparato è che lui ha bisogno di questo titolo perché lui ogni volta che è ad un passo dal top fallisce. Ad Extreme Rules ti farò male, ti massacrerò, perderai e sarà per colpa mia. Drew poi è cosi sicuro della vittoria che dice a Dolph di scegliere la stipulazione.

Dolph è incredulo e Asuka lo interrompe urlando in giapponese per poi firmare il suo di contratto.

Sasha prende la parola e le dice che lei è la Legit Boss, lei è la leader della locker room, ad Extreme Rules sarà double champion proprio come Bayley e governeranno tutta la compagnia. Sasha firma il contratto e Bayley aggiunge che sarà terribile per tutti! Asuka attacca Sasha, Dolph attacca Drew ma viene bloccato, Drew tenta la Claymore kick ma Dolph esce fuori in contemporanea di Sasha e Bayley, sul ring restano i due campioni.

Ora nel backstage Garza porta una rosa all’arbitro del suo match di questa sera poi viene raggiunto da Charlie Caruso che sembra quasi gelosa, poi chiede a Zelina se sono interessati ai titoli di coppia, risponde Andrade dicendo di si ovviamente. Big Show li interrompe e dice a tutti di stare buoni, ora è il suo momento di andare sul ring a risolvere la sua questione con Randy Orton.

Dopo la pubblicità Big Show è nel ring ed invita Randy Orton sul ring, ma ad uscire è Andrade con Zelina e Garza.

Show gli chiede scusa per averli interrotti, ma se ora saliranno sul ring se ne pentiranno pesantemente.

El Idolo lo deride dicendo che lui non è una leggenda, Show dice che tra poco gli farà cadere tutti i denti se continua a ridere, Garza dice che non conta nulla chi lui sia, ora gli daranno una lezione.

Zelina dice che ora faranno un favore ad Orton dimostrando a tutti cosa succede quando si manca di rispetto a Garza ed Andrade.

Suona la musica di Ric Flair!!! The Nature Boy è armato di microfono e dice a Zelina che lui la rispetta parecchio, ma deve parlare un attimo con Big Show, la leggenda. Nessuno può permettersi di  parlare della sua carriera, nessuno tranne Randy Orton, l’uomo che lo metterà fuori gioco! Orton verrà fuori quando se la sentirà…ora non ne ha voglia.

Show ha fatto il suo tempo, darà nella hall of fame, ma il suo tempo è terminato, la sua strada è Hollywood! Se non starà lontano da Orton farà la fina di Edge e Christian.

Ora suona la musica dei Viking Raiders che arrivano ad attaccare Garza ed Andrade!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati