WWE Raw Report 25/05/2020

Come ormai di consueto Monday Night Raw è in diretta dal performance Center di Orlando.

Questa notte Andrade difenderà il titolo degli Stati Uniti dall’assalto del rientrante Apollo Crews, Il Monday Night Messiah introdurrà il nuovo membro della sua stable e molto altro ancora, questa notte, nel Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone. Buona lettura.

La puntata comincia con Kevin Owens che si appresta a presentare il suo KO Show.

Kevin da il benvenuto a tutti e al “pubblico” cioè gli atleti di NXT che finalmente danno un po di “colore” agli spalti. Per poi dire che stasera vorrà parlare con Asuka del Triple Threat Match di questa sera per decretare la first contender per il suo titolo. Owens non esita ad introdurla.

Asuka continua a cantare il nome di Becky con Owens che pubblicizza anche la sua nuova maglietta, Owens si congratula con lei e poi le chiede cosa pensa dell’attacco di Nia della scorsa settimana ai danni di Kairi, Asuka non fa in tempo a rispondere che Charlotte Flair fa il suo ingresso, e una volta preso il microfono dice ad Asuka che quel titolo che ha alla vita spetta a lei, deve ricordarle cosa succede ogni volta che si affrontano? Asuka non ha mai vinto….arriva Natalya ad interromperla, Owens in modo decisamente simpatico butta fuori tutto prima che lo possa fare Natalya come la scorsa settimana, Natalya ne approfitta per scusarsi, Charlotte le dice che neanche leccare il sedere a Owens la aiuterà a vincere, lei è irrilevante.

Arriva anche Nia Jax che si avvicina al ring già col microfono e dice che tutti sanno che lei vincerà il match di questa notte ed il titolo. Owens esce dal ring, Nia dice ad Asuka di ricordare cosa ha fatto a Kairi, perchè toccherà anche a lei e scoppia una rissa tra le quattro con Asuka che è l’unica a restare nel ring.

Ora nel backstage Kayla intervista Apollo Crews che dice che questa è la più grande notte della sua carriera perchè stanotte diventerà il nuovo United States Champion.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH:ANDRADE VS APOLLO CREWS

Il match comincia con Apollo che fa valere immediatamente la sua prepotenza fisica eseguendo un vertical suplex che porta ad un conto di 2. Spinning Back Elbow dal nulla di Andrade 1…2..kcikout dello sfidante che subito dopo si libera dalla hammerlock ddt con un backbody drop, Enziguri kick di Apollo che fa sbattere l’avversario contro Zelina che era sull’apron e cade fuori ring.

Dopo la pubblicità Andrade reagisce lasciando Apollo contro la barricata per poi riportarlo nel ring e trattenerlo a terra con una arm lock ma Apollo si libera velocemente con una clothesline, lancia Andrade contro il paletto…i due si trovano sulla terza corda.. ma Apollo inciampa e Andrade connette con il suo double foot stomp! 1…2…kickout!!

Nel frattempo nel backstage Angel Garza viene intervistato da Charlie e dice che nei match di wrestling i corpi si avvicinano in modo aggressivo, non come nell’amore dove una volta finito sei sempre pronto a farlo da capo.

Una volta tornati nel ring Andrade esegue la sua Double Knees all’angolo che porta ad un conto di 2. Enziguri di Crews seguito da una gorilla press slam, uno standing moonsault ed uno shooting star press!!! 1….2…3!!!! APOLLO CREWS!!! APOLLO CREWS VINCE IL TITOLO DEGLI Stati Uniti!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: APOLLO CREWS

Apollo viene intervistato a centro ring, dice che tutti gli dicevano che non ci sarebbe mai riuscito, dopo undici anni di sacrificio può finalmente dire che ha vinto il suo primo titolo in WWE.

Quando il suo corpo ha ceduto contro Andrade, tutti hanno pensato che era finita…ma lui non ha mollato ed adesso può dire a tutto il mondo che lui è il nuovo United States Champion.

Nel frattempo nel backstage Andrade sta letteralmente spaccando e ribaltando tutto.

Ora nel backstage Seth Rollins dice che lui è nella sua migliore forma mentale di sembra, grazie solo a Rey Mysterio. Per alcune settimane dopo Money in the Bank non riusciva a riprendersi, ma Rey è stato sacrificato, ha offerto il suo sacrificio in un modo cosi valido e coraggioso….lui non può neanche immaginare quanto è stato doloroso per lui e per la sua famiglia, lui non sa che futuro ci sarà per Rey ma se questa è stata la sua ultima apparizione, è stata un apparizione coraggiosa perchè ha permesso a tutti di entrare nel futuro…Seth introduce Theory, per poi dire che Murphy e Theory hanno capito da che parte stare, loro non hanno limiti. Murphy dice che aveva bisogno di un leader, di una guida, aveva bisogno del Monday Night Messiah che lo guidasse nel futuro. Theory dice che è stato abbandonato da tutti e il Messia lo ha trovato, entrambi lo ringraziano.

Questa notte mostreranno a Rey quanto bene ha portato a Raw quando mostreranno a Black e Carrillo cosa succede quando ci si frappone al volere del Monday Night Messiah.

Ora viene intervistata Charlotte Flair che dice che rischia di diventare Double Champion al termine di questo trittico, Flair risponde che lei alza l’asticella per tutte, nessuna può stare al suo livello…ma appare Asuka con la sua cintura ballando e le dice che il rosso non è il suo colore, riferendosi alla cintura.

Le IIconics arrivano sul ring e le due cominciano scusandosi a vicenda, Billie dice che si sente malissimo per averla schiaffeggiata Peyton risponde che loro sono cresciute insieme, hanno formato le IIconics e vinto i titoli a Wrestlemania insieme. Loro non hanno mai avuto opportunità per difendere quelle cinture. Alexa e Nikki fanno il loro ingresso e dicono che loro hanno avuto le loro opportunità e sinceramente le hanno sprecate Billie dice a Nikki che deve stare zitta e sembrare grata ad Alexa, Nikki dice che si è guadagnata tutto. Lei ha dovuto fare tutto da sola quindi merita rispetto. Mentre la deridevano Alexa è stata al suo fianco, e questo legame le ha rese campionesse di coppia. Lei ha imparato che un rapporto simile è decisamente “Iconico” Le IIconics attaccano con successo le avversarie buttando Alexa contro il paletto ed attaccando Nikki con uno spinning Heel kick e la loro nuova finisher di coppia per poi alzare le cinture di coppia in segno di vittoria.

Ora nel backstage MVP viene avvicinato da Lana che lo guarda fisso e gli dice che devono parlare, MVP risponde di no e va via.

Dopo la pubblicità MVP ci da il benvenuto al VIP Lounge per poi introdurre il prossimo “EX WWE Champion” Drew Mcintyre!

Drew entra, ribalta tutto e chiede a MVP dove sia Bobby Lashley, MVP dice che non deve preoccuparsi di un imboscata, no contract, no contact!! La full Nelson non ci sarà prima di Backlash ma lui vuole che si ricordi cosa è successo l’ultima volta che è venuto qui, MVP gli propose i suoi servizi e lui rifiutò, anzi, lo colpi’ con una Claymore e mentre guardava le luci quasi svenuto pensava che lui diventerà il campione sicuramente, ma quando perderà quel titolo lui sarà coinvolto in qualche modo. Ora grazie a lui Lashley ha un opportunità dopo 13 anni, Drew dice che lui invece ha dovuto aspettarne 19 di anni…ed ha battuto Lesnar in 5 minuti nel Main Event di Wrestlemania! Lui non ha bisogno di nessuno che pensi per lui, che parli per lui, e nessuno come lui che gli baci il sedere.

Una cosa ha detto Lashley la scorsa settimana che è giusta, per prendergli la cintura dovranno ucciderlo!!

Lashley fa il suo ingresso annunciato da MVP…claymore!!! Claymore su MVP!! Lashley trascina fuori MVP ma sembra non aver nessuna intenzione di entrare nel ring nonostante gli inviti di Drew Mcintyre.

14,543FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabili gli ascolti di Monday Night Raw

L'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Backlash trasmessa ieri su USA Network, nel cui main event Charlotte Flair ha battuto...

Annunciato un tag team match femminile per AEW Dynamite

In aggiunta ai quattro match già ufficializzati per l'episodio di Dynamite in programma domani, il Presidente della AEW Tony Khan ha svelato...

Matt Riddle aveva un’idea per una storyline con Kurt Angle

Vi avevamo precedentemente riportato di come la WWE avesse tentato di convincere Kurt Angle a fare da manager a Matt Riddle, recentemente...

Triple H elogia Adam Cole dopo NXT Takeover: In Your House

Durante la media call tenuta con i media al termine di NXT Takeover: In Your House, Triple H ha speso elogi importanti...

Articoli Correlati