WWE Raw Report 30/08/2021 Titles on the line

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Paycom Center di Oklahoma City ed in programma ci sono due match di cartello come Eva Marie vs Doudrop e Lashley vs Sheamus, mentre Miz vs Morrison non è più tra i match annunciati, ma staremo a vedere cosa accadrà.

Questo e molto altro nel Raw Report di Andrea Di Simone, come sempre su Tuttowrestling.com

La puntata comincia con l’ingresso dello United States Champion Damien Priest che prende il microfono e ci ricorda che ha vinto il titolo a Summerslam e che vorrà ridare lustro a questo titolo.

Una cosa è certa, non sarò il tipo di campione che è Bobby Lashley, poi Damien Priest parte con lo storico United States Open Challenge!

Ad accettarlo sempre essere Sheamus che esce sullo stage.

Il Celtic Warrior da ragione a Priest e dice che è felice che stia facendo questa Open Challenge, anche se questo pubblico non lo merita, comunque sia questo titolo me lo riprenderò questa sera.

Suona la musica di Drew Mcintyre!! che dice che nonostante sarebbe felicissimo di vedere Priest prendere nuovamente a calci Sheamus ma forse questo pubblico merita qualcosa di nuovo, non ho mai vinto quel titolo…quindi la mia proposta è Priest vs Mcintyre, STANOTTE.

Suona la musica del campione del mondo Bobby Lashley!!

MVP chiede a tutti di ascoltare quanto sta per dire e poi dice che anche lui vorrebbe fare una open challenge ma ha battuto già tutti!

Una cosa interessante però potrebbe essere un match per il titolo degli Stati Uniti! Cosi che Lashley diventerebbe double champion.

Suona anche la musica di Orton che arriva accompagnato da Riddle e dice che ciò che ha detto MVP è una stupidaggine, Lashley vuole un secondo titolo che non avrà mai. Lashley risponde che potrebbe prendersi i titoli di coppia, poi Riddle sfida MVP e Lashley ad un match per i titoli di coppia. MVP accetta la sfida, tutte le sfide sembrano delinearsi!!

Escono Pearce e Deville e rendono tutto ufficiale, questa sera ci sarà Priest vs Sheamus vs Drew Mcintyre per il titolo e Lashley ed MVP vs RK-Bro!!! TUTTI PER IL TITOLO!

Suona anche la musica di Rhea Ripley che si unisce agli altrei prima del suo match con Shayna Baszler.

Prima del suo match Rhea introduce Nikki A.S.H. che sarà nel suo angolo.

WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS RHEA RIPLEY

Dopo una fase di lotta a terra dove la Baszler sembre avere un vantaggio Shayna consolida il controllo del suo match con un roundhouse kick super stiff!! Shayna ora schiaccia la mano dell’avversaria sull’apron e sembra che Rhea non abbia risposta.

Dopo qualche minuto Rhea riesce ad uscire da una armbar e poi dalla kirafura clutch ma fuori ring Nia attacca Nikki!!! roll up di Shayna 1…2…ribaltato da Rhea 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

Dopo il match Nia attacca Rhea e la mette KO con la sua samoan drop.

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS JINDER MAHAL E VEER

A Partire con il match sono Veer e Ivar che si fa lanciare subito da Erick contro l’avversario.

Ora per più minuti Mahal che entra prende il controllo del match ed Ivar viene isolato da Erick, hot tag per Erick che lancia Ivar contro Veer e Shanky fuori ring, Viking Experience su Mahal!!! 1..2…3.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: DAMIEN PRIEST VS SHEAMUS VS DREW MCINTYRE

Priest esegue subito il suo step-up tornillo fuori ring su Sheamus, Drew li raggiunge e scoppia la rissa fuori ring, Sheamus vola oltre la barricata e Priest e Mcintyre sono faccia a faccia a centro ring.

Dopo un break pubblicitario Sheamus è in controllo del match e attacca entrambi con grande successo.

10 beats di Sheamus su Priest che finisce fuore ring, Drew rientra e lancia Sheamus per tutto il ring con una serie di suplex ed una neckbracker…tentativo di future shock ribaltata, rientra Priest che attacca entrambi con un enziguri, clothesline per tutti ora, Drew torna e butta entrambi fuori per poi lanciarsi con una somersault plancha fuori ring!!

Michinoku Driver di Drew su Priest 1..2…kickout!

Ora i tre atleti sono all’angolo, Drew Mcintyre dalla posizione di tree or woe si solleva ed esegue un german suplex su Sheamus che allo stesso tempo schianta Priest con un superplex!!!

Alabama Slam di Sheamus 1…2…kickout.

Torna Priest ad attaccare Sheamus….Drew lo butta fuori ring e parte con il countdown su Sheamus 3…2….1….GINOCCHIATA DI SHEAMUS!! 1…2…KICKOUT!

Match davvero clamoroso!

Sheamus ora prende Drew sulle spalle ed esegue una White Noise dalla terza corda 1…2..kickout! Claymore dal nulla su Sheamus!! Ma Priest sorprende alle spalle Drew REKONING!!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA UNITED STATES CHAMPION: DAMIEN PRIEST

Poi assistiamo ad un promo registrato nella quale Goldberg dice che Gage sta bene, ma stavolta Goldberg non verrà a prendersi il titolo mal l’anima doi Lashley.

WOMEN’S SINGLES MATCH: EVA MARIE VS DOUDROP

Prima dell’inizio del match Doudrop attacca Eva con un suplex una senton bomb ed un crossbody!! Doudrop si conta da sola il 3 ma poi l’arbitro dice che Eva Marie non sarà capace di lottare il proprio incontro.

Nel backstage ora Charlotte Flair viene intervistata e dice che Nia è pericolosa ma io ho vinto il titolo 12 volte non temo nessuno, semplicemente vincerò.

SINGLES MATCH: KARRION KROSS VS HUMBERTO CARRILLO

Kross decapita con una clothesline Carrillo, northern light suplex e chin lock di Kross.

Mid-Air elbow di Kross!! Doomsday Sahido e Kross Jacket!!! Carrillo cede.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: KARRION KROSS

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NIA JAX

Nelle fasi iniziali del match Nia domina fisicamente la Queen sia in clinch che nell’angolo, splash di Nia su Charlotte che sembra non avere modo di rispondere agli attacchi di Nia. Spinebuster durissima di Nia che porta solo ad un conto di 1 ma fa uscire Charlotte dal ring.

BACK SUPLEX DI NIA SBAGLIATISSIMO!! Charlotte cade su una spalla in modo davvero pericoloso!

Charlotte riesce a scansarsi dalla spear di Nia, moonsault di Charlotte mancato! SAMOAN DROP!! Ma Nia manca il legdrop, big boot di Charlotte, chop di Charlotte che non ha nessun effetto! neckbracker di Charlotte 1…2…kickout.

Charlotte ora cerca la figure 8 ma viene spinta contro il paletto da Nia! ONE HANDED POWERBOMB DI NIA 1…2….3!!!!! NIA JAX SCONFIGGE CHARLOTTE.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX

15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati