WWE Raw Report 14/06/2021 Hell is upon us

Mancano solo sei giorni ad Hell in a Cell e questa notte nel go-home show di Raw si affronteranno Drew Mcintyre ed Aj Styles ed assisteremo al tanto atteso quanto controverso debutto di Eva Marie, questo e molto altro nel Monday Night Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

La puntata comincia con Alexa Bliss che ci da il benvenuto nel suo playground, poi dice che in tanti si sono lamentati di quanto è stato fatto da Lilly la scorsa settimana, io avevo solo buone intenzioni quando ho invitato Shayna ma poi le cose sono sfuggite di mano.

Ho deciso di mettere Lilly in timeout visto che torneremo dal pubblico, Nia arriva da Alexa e le dice che Shayna la aspetta ad Hell in a cell, Nia le chiede cosa le sia successo, lei la conosce, deve smetterla.

Alexa le dice che non sono mai state amiche e non deve permettersi di dirlo, Nia la sfida per un match stasera, Alexa scoppia a piangere e le chiede scusa e se può esere perdonata, poi dice di scherzare e accetta.

WOMEN’S SINGLES MATCH. NIKKI CROSS VS CHARLOTTE FLAIR

Il match comincia, Charlotte prende subito il controllo del match, poi arriva subito Rhea sullo stage a distrarla ma Charlotte continua senza problemi a dominare la sua avversaria totalmente, big boot fuori ring, serie di sottomissioni a terra, serie di chop durissime di Charlotte. Charlotte poi porta Nikki sulla terza corda ma li Nikki trova una tornado DDT! Cross tenta un crossbody fuori ring, ma Charlotte la prende al volo ed esegue una fallaway slam fuori ring assurda!! 7…8….9….10!!! Nel frattempo che però Charlotte si vanta con Rhea Charlotte viene contata fuori. La Flair perde il controllo ed attacca Cross, ma Ripley arriva alle spalle ed attacca Charlotte con la sua riptide!

VINCITRICE DEL MATCH VIA COUNT-OUT:NIKKI CROSS

Nel backstage ora Riddle chiede ad Hardy un consiglio per avere successo in un tag team, Hardy gli dice di fidarsi di Orton ed ascoltarlo. Poi arriva Orton, Riddle gli dice che non lo deluderà questa sera. Randy gli dice di essere Riddle e non un altro Randy Orton.

SINGLES MATCH: JOHN MORRISON VS JEFF HARDY

Hardy parte bene poi Morrison con una scorkscrew clothesline reagisce ma suona la musica di Alexander che arriva a bordo ring!

Il match prosegue senza distrazioni finchè Morrison non trova la Starship Pain che gli porta la vittoria.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JOHN MORRISON

Alexander poi prende il microfono e chiede scusa ad Hardy, non gli ha portato rispetto, Cedric dice che lui è sempre stato il suo idolo, ma ieri gli ha mancato di rispetto e se lo farà di nuovo, lo manderà a a casa per sempre, RITIRATO. Jeff la prende malissimo e mette la sua carriera in palio…ORA!

SINGLES MATCH, IF JEFF HARDY LOSES HE MUST RETIRE: JEFF HARDY VS CEDRIC ALEXANDER

Hardy attacca subito Alexander, ma Cedric trova subito una dragon screw che indirizza il match.

Dopo più minuti nella quale Hardy subisce sottomisioni alla gamba, Cedric esefue una michinoku driver per un conto di 2. Swanton bomb di Alexander, MANCATA!!! Tentativo di Neuralizer di Alexander, mancato anche quello! Twist of Fate e Swanton Bomb di Hardy 1..2…3. NIENTE RITIRO PER JEFF.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JEFF HARDY

WOMEN’S SINGLES MATCH: NAOMI VS PIPER NIVEN

Eva Marie fa il suo ingresso per combattere con Naomi, ma semplicemente non entra nel ring ed al suo posto lo fa Piper Niven che massacra Naomi con una slam, una senton bomb ed una crossbody! Eva Marie applaude la Niven che trova una michinoku driver ed il conto di 3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:PIPER NIVEN

Eva prende il microfono e dice che la vincitrice del match è Eva Marie.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati