WWE Raw Quick Report 30-05-2022 – Go home per HIAC

Buongiorno amici di Tuttowrestling: a causa di un problema tecnico il report di RAW arriverà più avanti nella giornata ma vi lasciamo con i quick results di WWE Monday Night RAW


  • Nell’opener della serata, dopo un breve promo di Becky Lynch la RAW Women’s Champion Bianca Belair ha affrontato e sconfitto Asuka; le tre si sfideranno in un triple threat ad Hell in a Cell.

  • A seguire i Mysterios, Rey e Dominik, hanno fatto squadra con Ezekiel ed hanno affrontato la Alpha Academy e Kevin Owens inun classico 3 vs 3 che viene proposto a RAW, e tutti e sei i contendenti hanno avuto modo di mettersi in luce; il finale è arrivato quanto Rey e Dominik hanno colpito Gable con una doppia 619 ed Ezekiel ha connesso con la sua finisher a seguire. conquistando la vittoria

  • Cody Rhodes e Seth Rollins sono stati protagonisti del segmento successivo in cui sono partiti con un promo, con l’Architetto fra il pubblico, ma le parole sono durate poco visto che i due sfidanti di Hell in a Cell sono poi venuti alle mani fra il pubblico, solo per essere divisi da producers WWE.

  • Alexa Bliss continua poi la sua striscia di vittorie dal suo rientro qualche settimana fa, sconfiggendo Doudrop in modo pulito con la sua Twisted Bliss; da segnalare Nikki ASH a bordoring per supportare la sua attuale tag team partner.

  • A seguire abbiamo avuto un segmento che è partito con un’edizione del Miz TV con ospiti gli Street Profits che, dopo alcuni scambi con Miz, si sono trovati coinvolti nel marasma della 24/7 division ed abbioamo infatti visto ben due cambi di titolo con Tamina prima e Tozawa poi che si sono aggiudicati il 24/7 Title.

  • Mustafa Alì è poi stato coinvolto in non uno ma ben due match: il primo, contro Ciampa è finito in squalifica per intervento dello US Champion Theory che è stato poi subito sfidato dall’ex leader della Retribution solo per essere sconfitto nuovamente in pochi minuti; a seguito però di ciò Adam Pierce ha concesso una nuova title shot, stavolta in condizioni alla pari, ad Ali, proprio per Hell in a Cell.

  • Nel Championship Contender’s Match abbiamo visto Nakamura e Riddle vincere, seppur per squalifica (Jimmy Uso ha infatto usato il monopattino di Riddle per colpiregli avversari), contro gli attuale Undisputed WWE Tag Team Champions garantendosi comunque, a regola d’arte, una title shot ai titoli di coppia che, presupponiamo, arriverà al PPV domenica.

  • Nell’ultimo match dello show abbiamo visto Liv Morgan sconfiggere Rhea Ripley, anche grazie all’intervento di AJ Styles che ha annullato il tentativo di interferenza di Damien Priest: alla conclusione è stato annunciato per il PPV un 3 vs 3 fra il Judgment Day e il trio composto da Balor, Styles e Morgan.

  • Nel “Main event” della serata Lashley, Omos ed MVP hanno firmato il contratto per l’handicap match di Hell in a Cell ed a seguito di ciò i due heel, anche grazie all’aiuto di Cedric Alexander, hanno quasi avuto la meglio sullo sfidante, ma la puntata si è conclusa con lo stesso All Mighty che è riuscito a liberarsi ed a colpire Omos con una spear attraverso un tavolo.
Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati