WWE MAIN EVENT REPORT 21/06/2022 – MATCH PER IL 24/7 CHAMPIONSHIP

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!

Byron Saxton e Kevin Patrick sono al tavolo di commento!!

Dana Brooke e Doudrop, accompagnata da Nikki A.S.H, fanno i loro ingressi.

SINGLE MATCH (24/7 CHAMPIONSHIP) : DANA BROOKE (C) VS DOUDROP (W/ NIKKI A.S.H.)

Doudrop manca un colpo all’angolo e subisce un big boot. Dana tenta un suplex ma viene messa al tappeto con uno splash, 1…2…NO!! Cobra clutch da parte di Doudrop, Dana esce dalla presa e va a segno con un bulldog, 1…2…NO!! Interviene Nikki che riesce a distrarre la Brooke, Doudrop ne approfitta per metterla al tappeto ed eseguire un crossbody!! 1…2…3!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: DOUDROP

Subito dopo il match Nikki A.S.H. tenta di schienare la partner, fallendo. Interviene Tamina che con un superkick mette Doudrop KO!! Akira Tozawa approfitta della situazione per sbarazzarsi di Tamina e schienare la campionessa!! 1…2…3!! Nemmeno il tempo di realizzare l’accaduto che Tozawa termina al tappeto grazie ad una facebuster da parte di R-Truth!! 1…2…3!! Questa volta è il turno di Reggie che lotta contro chiunque tenti di schienare Truth. Ad avere la meglio è Nikki A.S.H. che dalla terza corda mette tutti al tappeto e schiena Truth!! 1…2…3!! Nel frattempo Dana Brooke riesce a recuperare le energie post match e con una neckbreaker mette Nikki al tappeto!! 1…2…3!! Dana recupera la sua cintura!!

SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Riddle ed a fine match viene sorpreso dal ritorno di Brock Lesnar.

Raw Recap: Lashley sconfigge Otis e Chad Gable in un gauntlet match e guadagna un’opportunità al titolo US.

Finn Balor e Damian Priest fanno i loro ingressi, seguiti poco dopo dai Mysterios.

TAG TEAM MATCH: DAMIAN PRIEST & FINN BALOR VS THE MYSTERIOS

Rey e Priest danno via al match. Scambio di colpi tra i due con Rey che ha leggermente la meglio grazie ad una serie di calci. Tag per entrambi i team con Dominic che va a segno con un dropkick ed un’arm drag. Priest prende nuovamente il tag e subisce anch’egli un dropkick. Poco dopo però Balor riesce a distrarre Dominic che termina al tappeto grazie ad una clothesline!! Shoulder block di Priest e backbreaker!! 1…2…NO!! Balor prende il tag, Dominik tenta una reazione ma subisce nuovamente una backbreaker!! 1…2…NO!! Poco dopo Dominic riesce ad evitare una clothesline e ad andare a segno con un bulldog!! Rey prende il tag e mette entrambi gli avversari al tappeto!! Balor riesce ad avere una piccola reazione ed a mettere Rey ko!! Scambio di colpi tra i due, Rey ha la meglio con una hurricanrana!! 1…2…NO!! Priest interrompe lo schienamento!! Crossbody dalla terza corda da parte di Dominic che manda sia lui che Priest fuori ring. Rey prepara la 619, interviene però Priest che lo blocca per poi mandarlo contro le barriere a bordo ring!! L’arbitro chiama la squalifica!!

VINCITORI PER SQUALIFICA: THE MYSTERIOS

Raw Recap: Asuka sconfigge Becky Lynch e si qualifica per il MITB match.

Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,676FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati