WWE 205 Live Report 30-04-2019

Bentornati amici del wrestling a una nuova puntata di 205 Live. Lo show si apre subito con l'entrata dei Lucha House Party per il primo match della serata contro i rientranti a 205 Live Singh Brothers. Dicono di aver viaggiato con il main roster affrontando Randy Orton e Roman Reigns e ora sono tornati a 205 Live in cui sono l'unico team imbattuto.


TAG TEAM MATCH
LINCE DORADO E GRAN METALIK VS SUNIL E SAMIR SINGH

Iniziano Lince Dorado e Samir Singh con il wrestler mascherato che ha la meglio e si aiuta con il compagno ad avere il controllo sull'avversario. Crossbody di Lince Dorado su entrambi i fratelli indiani e cambio per Metalik con cui combina un Bulldog. Torna Dorado a essere l'uomo legittimo ma viene distratto e attaccato alle spalle. I manager di Jinder Mahal tengono il controllo del match ma Dorado riesce a liberarsi di loro mandandoli contro il paletto. Niente cambio però con Metalik tirato giù dall'apron. Golden Rewind di Lince Dorado. Tag per Metalik che plana con un Crossbody e va poi con una backbreaker. Missle Dropkick 1…2… Superkick e Reverse Sling Blade ma interviene Samis a salvare il compagno. Cambio preso da Lince Dorado che però viene steso da un doppio Superkick. Questa volta è Metalik a salvare. Roll up di Dorado 1…2… Springboard Elbow di Metalik, Shooting Star Press di Dorado! 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GRAN METALIK E LINCE DORADO

Drake Maverick intima a Humberto Carrillo di stare alla larga da Gulak. Jack Gallagher invece si congratula con Carrillo per aver battuto proprio Gulak e dice che loro hanno dei conti in sospeso.

Brian Kendrick si avvia al ring ma viene attaccato da Mike Kanellis. Arriva Tozawa in soccorso.

Tramite il suo profilo social Daivari dice di essere imbattuto in tutto il 2019 e di meritare un'opportunità titolata e Nese farà bene a fare attenzione a lui.

Annunciato Tozawa vs Kanellis in un No Disqualification match per la prossima settimana.

SINGLE MATCH
DREW GULAK VS TONY NESE

Fase di studio tra i due, Gulak si porta fuori dal ring ma viene travolto da una plancha di Nese. Gulak approfitta di una distrazione di Nese e lo manda contro l'apron. I due continuano a combattere sull'apron e Gulak mette a segno uno Scoop slam sulla parte più dura del quadrato. Gulak continua a tenere Nese al tappeto ma questi trova uno Spinning Heel Kick. Springboard Moonsault di Nese 1…2… Tentativo di Gu-Lock ma Nese riesce ad avvicinarsi alle corde e fa cadere entrambi all'esterno del ring. Vertical Suplex di Nese all'esterno, si torna sul ring 1…2… Gulak si rifugia all'angolo e fa impattare Nese contro i cuscinetti. Altro tentativo di Gu-Lock ma sempre a vuoto. Michonoku Driver di Nese 1…2… I due salgono sul paletto, Gulak si carica Nese sulle spalle e va con un Guttbuster 1…2… Nese riesce a mettere giù Gulak con una gomitata, tentativo di 450 ma a vuoto. Gu-Lock chiusa ma Nese con l'aiuto delle corde trova un pin 1…2… German Suplex contro il paletto da parte di Nese. Nese prende la rincorsa per la sua finisher ma viene steso da un violentissimo braccio teso di Gulak 1…2… Gulak vuole una Powerbomb, Nese evita, colpisce con un Superkick e cerca l'Alabama Slam, Roll up di Gulak 1…2… German Suplex contro il paletto, Running Knese! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TONY NESE

La puntata si chiude qui, appuntamento alla settimana prossima sempre con 205 Live su Tuttowrestling.com

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati