WWE 205 Live Report 26-02-2019

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Questa sera inizia il torneo per decretare lo sfidante di Buddy Murphy a WrestleMania. Andiamo quindi subito con il primo match della serata.

SINGLE MATCH
KALISTO VS TONY NESE

Nese fa valere subito la sua forza fisica e lo porta al tappeto. Kalisto reagisce, si rialza e va con una Springboard Armdrag. Calcio alla testa da parte del wrestler mascherato che fa rotolare Nese fuori dal ring. Baseball Slide e poi un Suicide Dive. Si torna sul ring dove Kalisto mette a segno un Crossbody 1…2… Nese viene cacciato nuovamente fuori dal quadrato ma evita l'assalto di Kalisto e stendendolo con un Back Body Drop. Kalisto prova una Hurracanrana ma Nese lo blocca e lo fa impattare contro le transenne. Sul ring Nese manda Kalisto sull'apron ma il messicano va con un pelè kick e poi una Rana dalla terza corda. DDT 1…2… Hurracanrana DDT ma ancora solo conto di due. Kalisto chiama la Salida del Sol ma Nese lo anticipa e lo lancia contro il paletto dove lo va a colpire con un uppercut per poi andare a segno con un German Suplex. 450 Splash di Nese ma Kalisto riesce a spostarsi all'ultimo. È allora l'ex campione a salire sul paletto e la sua 450 riesce ad andare a segno 1…2… Nese mette un piede sulla corda e riesce a salvarsi all'ultimo. Ancora chiamata la Salida Del Sol e Ancora Nese evita mandando Kalisto contro il paletto. Tentativo di Running Knese ma Kalisto evita e va con il suo Spinning Kick. Pumphandle Slam di Nese ma Kalisto trova un roll up 1…2… Nese direttamente da un Roll Up esegue un German Suplex contro il paletto e mette poi a segno il Running Knese! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TONY NESE

Andiamo nel backstage dove Jack Gallagher mette in guardia Humberto Carrillo. Non c'è niente di sbagliato in quello che sta facendo ma corre grossi rischi col suo stile di lotta quando potrebbe usarne uno più sicuro. Questa sera lo vedrà quando Mr.Gulak batterà il suo avversario senza bisogno di manovre rischiose.

Drake Maverick nel suo ufficio si complimenta con i coniugi Kanellis dato che Mike ha messo alle strette uno degli atleti migliori del roster la settimana scorsa. Qeusta settimana sarà liberi da impegni per loro ma Mike avrà il suo match la prossima settimana.

SINGLE MATCH
THE BRIAN KENDRICK VS DREW GULAK

Lunga fase di studio tra ai due finchè Gulak non applica una boston crub modificata. Kendrick si libera ma sul rimbalzo alle corde viene colpito da un braccio teso dell'avversario. Kendrick evita poi un assalto di Gulak e lo porta al tappeto con un Armdrag e una Cross Armbreaker. Gulak riesce a liberarsi e portare la posizione a proprio vantaggio. Kendrick prova a reagire ma Gulak si libera dal tentativo di Bulldog lanciando via Kendrick. Roll Up di Kendrick dal nulla 1…2… Calf Kick e Back Body Drop ma ancora conto di due. Gulak afferra una gamba di Kendrick e va con una sorta di T-Bone Suplex. . Dragon Suplex di Kendrick ma Gulak sembra non aver sentito niente e va con un lariat. Gulak è il primo a riprendersi ma Kendrick cerca un tentativo di Slinced Bread #2 ma Gulak lancia l'avversario contro il paletto e prova la Gu-Lock. Kendrick evita e va con la Capitan's Hook. Gulak prova a raggiungere le corde ma Kendrick rotola su se stesso e riporta la situazione a centro ring. Gulak riesce ugualmente a liberarsi e mette a segno una Powerbomb 1…2… Big boot di Kendrick, nuovo tentativo di Slinced Bread ma Kendrick perde la presa e va allora con un Roll Up 1…2… Direttamente dalla posizione di Roll Up Gulak riesce a eseguire la Gu-Lock e Kendrick perde i sensi.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: DREW GULAK.

Drew Gulak e Tone Nese avanzano quindi nel torneo. Per la prossima settimana annunciati Humberto Carrillo vs Oney Lorcan e Akira Tozawa vs Cedric Alexander. Per oggi è tutto, appuntamento a una prossima puntata di 205 Live. E compimenti ai cruiser.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Un dirigente sostenitore della AEW licenziato dalla WarnerMedia

È notizia di pochi giorni fa che Kevin Reilly, grande sostenitore e tra i maggiori fautori dell'approdo della AEW a TNT, è...

Aggiunta una seconda stipulazione al rematch di Dynamite tra Orange Cassidy e Chris Jericho

Tra i match annunciati dalla AEW per la prossima puntata di Dynamite, che sarà trasmessa in diretta da Jacksonville, figura il rematch...

Scott D’Amore caldeggia una sfida tra due tag team AEW e IMPACT

Con una serie di scambi su Twitter che ha coinvolto gli FTR e The North, Scott D'Amore ha provato a caldeggiare l'ipotesi...

Il WWE Performance Center conquista un primato

Il WWE performance Center di Orlando, come fatto notare dall'account Twitter WWE Stats & Info, ha conquistato un primato.

Articoli Correlati