WWE 205 Live Report 14-03-2018

Bentornati a 205 Live con la prima semifinale del torneo per decretare il nuovo campione. Ma andiamo subito al primo match della serata.

Akira Tozawa e Hideo Itami vs Lince Dorado e Gran Metalik
Iniziano Tozawa e Dorado. Serie di scambi rapidi tra i dui per scaldare il pubblico e dare ritmo al match. Dropkick di Dorado che poi da il cambio. Double hip toss con Metalik che guadagna solo un 1. Prende la rincorsa ma viene sorpreso da una hurracanrana di Tozawa che poi lascia entrare Itami. Springboard armdrag e dropkick di Metalik e poi nuovo cambio. Dropkick seguito da uno standing moonsault 1…2… hurracanrana del wrestler mascherato che viene però atterrato poi da Itami con un calcio. Prima Tozawa e poi Itami travolgono Dorado con delle ginocchiate all'angolo e poi Tozawa, che è diventato l'uomo legale, lo stende con un diving dropkick 1…2… big boot da parte di entrambi i contendenti e doppio cambio. Backbreaker di Metalik, superkick e rolling bulldog per poi completare l'azione con uno springboard dropkick. Tozawa prova a intervenire ma viene prima fermato da Metalik e poi raggiunto da Lince Dorado che usa il compagno come trampolino. Metalik però fallisce uno splash e Itami ne approfitta per chiudere il match con la sua finisher 1…2…3
Vincitori per schienamento: Hideo Itami e Akira Tozawa
Al termine del match Dorado va a sincerarsi delle condizioni del compagno e non viene alle mani con Itami solo grazie all'intervento di Kalisto e Tozawa che li separano prima che sia troppo tardi.

Jack Gallagher vs Murphy Myers
L'inglese porta a terra l'avversario torcendogli la mano per poi colpirlo al volto. Fireman carry contro le corde, scoop slam e pestone sul volto. Gallagher si distrae fuori dal ring a guardare male Mverick che è al tavolo di commento ma evita comunque l'assalto dell'avversario aiutandosi con la copertura del ring, prima di riportarlo sul quadrato e stenderlo con una testata al petto 1…2…3
Vincitore per schienamento: Jack Gallagher

Roderick Strong vs Cedric Alexander
Prima fase di studio tra i due al tappeto per poi passare a degli scambi a vuoto in piedi. Headscissor di Alexander e dropkick 1…2… Strong reagisce ma viene steso da un back body drop. Alexander si porta sull'apron e prova lo springboard lariat ma le corde vengono scosse da Strong e Alexander impatta contro il paletto. Butterfly suplex di Strong ma è solo 1. Alexander prova l'handspring eziguri ma Strong lo intercetta a mezz'aria con un dropkick. Strong dopo degli scambi di gomitate viene lanciato violentemente contro il paletto e poi nella foga finisce per impattare frontalmente con uno dei cuscinetti.
Pelè kick e springboard flatliner, Strong finisce fuori dal ring e viene raggiunto da Alexander. Springboard lariat 1…2… Strong prova a reagire ma Alexander trova una rapidissima michonoku driver 1…2… Alexander tenta il lumbar check ma viene fermato da Strong che lo manda sull'apron. Crucifix di Alexander 1…2… full nelson backbreaker di Strong 1…2… Strong prova una angle slam ma Alexander Evita e va con l'handspring eziguri e subito dopo lumbar check 1…2… Strong si salva con il piede sulle corde! I due vanno entrambi sull'apron e Strong lancia con una reverse fireman carry Alexander contro la parte sterna del paletto di sostegno Alexander riesce a salire sull'apron ma viene colpito da Strong che poi riesce a mettere a segno una superplex 1…2… cori di approvazione da parte del pubblico. Ginocchiata in faccia da parte di Strong, Strong breaker 1…2… E ora è Alexander a salvarsi con il piede sulla corda più bassa! Strong va ad alzare l'avversario e back elbow di Alexander! I due iniziano a colpirsi senza pietà, tentativo di lumbar check, evitato da Strong che va con un pin 1…2…ginocchiata di Strong che tenta la strong breaker ma Alexander trova una culla 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander

Cedric Alexander va a Wrestlemania! Strong abbandona il ring riconoscendo il merito all'avversario e Dasha Fuentes si avvia sul ring per chiedere a Alexander come si senta. Questi dice che è stato il match più importante della sua carriera quello di stasera. Ha una fuglia di quattro anni che lo chiama campione ogni giorno e lascerà Wrestlemania da campione cruiser.

La puntata finisce qui, l'appuntamento è a settimana prossima con 205 Live

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati