WWE 205 Live Report 06-03-2020

Benvenuti ufficialmente in un nuovo episodio di WWE 205Live. Iniziamo subito con l'azione!

ISAIAH “SWERVE” SCOTT vs ARIJA DAIVARI
Daivari connette con un colpo che manda Scott nella midsection, quest'ultimo risponde con un basement dropkick per poi colpire Daivari e spedirlo all'esterno del ring.
Risposta di Daivari con un neckbreaker al quale seguono tre calci e un altro neckbreaker, ma Scott non demorde e si riprende e va a segno con una european uppercut per poi tentare il pin che si rivela essere solo di due.
Colpo di Daivari alla testa di Scott, ma quest'ultimo riesce a uscire fa una hammerlock DDT, Daivari si libera, ma è a terra e Scott va per un double stomp dal quale segue il pin vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ISAIAH “SWERVE” SCOTT

E ora è il tempo per il nostro main event della serata!

DANNY BURCH E ONEY LORCAN vs TONY NESE E MIKE KANELLIS
Nese e Burch fanno partire l'incontro con i primi colpi che nascono proprio da Danny mentre Nese da il cambio a Mike dal quale segue l'ingresso di Lorcan sul ring.
Lorcan però torna sul suo angolo, Burch si prende il cambio ed entrambi impattano su Kanellis facendolo cadere fuori dal ring.
Braccio teso di Burch, Lorcan si prende il cambio e va per colpire l'avversario, ma Mike risponde alzando le ginocchia e prova a rimettersi in gioco, ma sembra che la cosa non riesca a durare fino al cambio che rende Nese l'uomo legale e colui che adesso sta cambiando i pesi sulla bilancia del match.
Bodyslam di Nese che ora tenta un moonsault, ma Lorcan si sposta per tempo e da il cambio a Burch che connette con una DDT su Mike e un altra su Tony… reazione di Nese che risponde insieme a Mike e i due mettono a segno una combo knee/pump handle slam su Burch che consegna loro la vittoria.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TONY NESE E MIKE KANELLIS

Anche per questa settimana è tutto, appuntamento come sempre sempre su Tuttowreslting.com con i report di WWE 205 Live.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuova ondata di licenziamenti in WWE?

Quello di Gerald Brisco, annunciato poco fa, non sembra essere un caso isolato: sarebbe infatti imminente una nuova ondata di licenziamenti in...

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

Articoli Correlati