WWE 205 Live Report 05-03-2019

Bentornati a tutti a una nuova puntata di 205 Live. Prosegue anche questa settimana il torneo per decretare lo sfidante di Buddy Murphy a WrestleMania. Andiamo quindi subito col primo match della serata, non prima però di un video recap su Oney Lorcan, al primo match a 205 Live.


SINGLE MATCH
ONEY LORCAN VS HUMBERTO CARRILLO

I due si studiano per un po' di tempo, Carrillo va con una Hurracanrana e delle Armdrag ma Lorcan non ha molti problemi a liberarsi. Serie di chop che mandano al tappeto Carrillo e Lorcan lo spedisce fuori dal ring con un Baseball Slide. Suplex all'esterno del quadrato. Carrillo viene riportato sul ring e colpito con dei bracci tesi all'angolo. Running uppercut di Lorcan che tenta poi di tenere al tappeto l'avversario. Carrillo prova a reagire ma viene chiuso nuovamente all'angolo e colpito con altre chop. Trova comunque un'apertura con dei calci e una Springboard Armdrag che manda Lorcan fuori dal ring. Suicide Dive di Carrillo che tornati sul ring connette uno Standing Moonsault. Carrillo si porta sull'apron ma viene colpito dallo statunitense. Evita comunque il suo attacco in corsa con Lorcan che finisce all'sterno del quadrato. È Carrillo allora a volare con una Senton oltre la terza corda. Lorcan sul ring, Carrillo vuole una manovra in Springboard ma prima di spiccare definitivamente il volo viene colpito con un uppercut. Lorcan vuole eseguire un Suplex ma viene portato anch'esso sull'apron dove i due iniziano uno scmabio di chop. Fisherman Suplex di Lorcan sull'apron ring 1…2… Lorcan prova una Half Nelson Suplex ma Carrillo trova un Roll Up 1…2… Serie di chop violentissime di Lorcan che poi rimbalza alle corda. Superkick di Carrillo, che poi mette a segno una Powerbomb 1…2… Nel backstage Drew Gulak indossa una shirt con la faccia di Carrillo ricamata sopra. Carrillo prova un Moonsault ma Lorcan alza le gambe. Lariat di Lorcan, Half Nelson Suplex 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ONEY LORCAN
Vittoria importante al debutto per Oney Lorcan con Gulak e Gallagher che nel backstage non sono affatto felici.

Nell'ufficio del GM Mike e Maria dicono a Drake Maverick che la settimana scorsa gli era stata promessa un match per il torneo ma il loro nome non compare nel tabellone. Maverick risponde dicendo che aveva promesso loro un incontro non che facesse parte del torneo. Maria si lamenta, suo marito è uno dei migliori wrestler del roster e se Maverick non si accorge di ciò vuol dire che sta svolgendo male il suo lavoro.

SINGLE MATCH
MIKE KANELLIS (W/MARIA KANELLIS) VS COLBY CORINO

Mike va subito all'assalto dell'avversario con dei pestoni. Violento clothesline ai danni di Corino che viene poi steso con la Drift Away. L'arbitro sancisce la fine dell'incontro.
NO CONTEST

Nel backstage Tony Nese dice che con la vittoria della scorsa settimana è un match più vicino a WrestleMania ed è la dimostrazione di quanto si sia concentrato su se stesso. Gulak lo ha battuto in passato ma l'uomo che affronterà la prossima volta sarà del tutto diverso da quello che ha conosciuto.

Cedric Alexander dice che negli ultimi due anni si è dedicato a essere il volto di punta di 2054 Live e nessuno gli impedirà di tornare a WrestleMania

SINGLE MATCH
AKIRA TOZAWA VS CEDRIC ALEXANDER

Non c'è una superiorità di qualcuno dei due ad inizio match, Alexander esegue la HeadScissor e il Dropkick che però non va a segno. Tozawa tiene Alexander al tappeto con una barra al braccio ma Alexander riesce a rialzarsi e connette un Guttbuster a partire dalla posizione di Suplex. Tozawa prova a reagire, stende Alexander con un Dropkick e va con una Senton ma Alexander alza le ginocchia e spinge poi il giapponese fuori dal ring. Al ritorno sul quadrato Tozawa reagisce a suon di chop e una Hurracanrana che spediscono l'atleta di colore fuori dal ring. Suicide Dive di Tozawa che riporta l'avversario sul ring per il Missle Dropkick, messo a segno 1…2… Octopus Strech di Tozawa ma Alexander si libera con una Side Slam. Dropkick alle gambe di Tozawa che impatta contro i cuscinetti protettivi. Springboard Flatliner 1…2… Tentativo di Lumbar chack ma Tozawa va con una Hurracanrana 1…2… Big Boot di Tozawa, ancora un altro ma Alexander sembra non sentirli e para il terzo. Back Elbow che fa volare via il paradenti di Tozawa. Tentativo di Lumbar Check ma Tozawa connette una DDT. Tozawa sale sul paletto e va con la ReverseRana 1…2… Kick out di Alexander un attimo prima del conto di tre. Octopus Strech nuovamente da parte di Tozawa che stavolta manda Alexander al tappeto. Schienamento di Alexander 1…2… Tozawa continua a mantenere la presa ma Alexander si rialza. German Suplex di Tozawa che a metà della scalata al paletto viene però fermato da uno stoico Alexander.Tozawa si libera di lui ma Alexander riesce a tirarlo per un piede, prenderlo al volo e andare a segno con il Lumbar Check! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

La puntata si chiude qui, l'appuntamento è alla prossima settimana con il match tra Tony Nese e Drew Gulak valido per le semifinali del torneo. E complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati