WWE 205 Live Report 29-05-2018

Bentornati a 205 Live. Grande Main Event questa settimana con il match titolato tra Cedric Alexander e lo sfidante Buddy Murphy. Ma c'è ancora tempo e altri match prima di arrivarci, andiamo con il primo incontro, per il quale Drew Gulak di accomoda al tavolo di commento.

Jack Gallagher e The Brian Kendrick vs Kalisto e Lince Dorado
Iniziano Lince e Kendrick come uomini legittimi. Kendrick subito portato al tappeto ma una volta in piedi colpisce con una spallata. Headscissor di Lince Dorado, dropkick e cambio per Kalisto che usa il compagno come trampolino per uno splash 1…2… Nuovo cambio per Dorado che evita un back suplex ma non il cambio per Gallagher che lo colpisce direttamente dall'apron, per poi fargli impattare la testa contro la parte più dura del ring. Tentativo di scoop slam ma dorado trova un roll up 1…2… Cambio per Kalisto che mette a segno una headscissor. Tornado ddt ma Gallagher evita e da il cambio a Kendrick che, dopo aver colpito Kalisto, si prende gioco di lui. Serie di colpi all'angolo e nuovo cambio per Gallagher. Spallata 1…2…I due sembrano voler infortunare la mano di Kalisto. Nuovo cambio con Kendrick che connette un big boot 1…2… Kalisto riesce a liberarsi di Kendrick mandandolo fuori dal ring per poi riuscire a dare il cambio. Crossbody, serie di chop in corsa. Headscissor dalla seconda corda 1…2… handspring stunner per poi lanciarsi con un suicide dive verso l'esterno del ring. Dorado sale sul paletto ma Gallagher distrae l'arbitro e Drew Gulak spinge giù dal paletto Dorado. Gallagher chiude la capitan's hook e Dorado cede.
Vincitori per schienamento: Jack Gallagher e The Brian Kendrick

Tramite i rispettivi social Mustafa Alì e Tony Nese hanno opinioni diverse sul match di stasera. Entrambi ammettono che Murphy è un osso duro e ha lavorato duramente ma mentre il primo pensa che sarà egli stesso e togliere il titolo ad Alexander, Nese pensa che il regno di Alexander avrà termine questa sera stessa.

Drake Maverick è nell'area interviste e dice che tutti sono eccitati per questo incontro. Gli viene chiesto cosa pensa del tweet di TJP e il general manager risponde che se qualcuno ha da problemi per il modo in cui gestisce lo show può bussare alla sua porta. Se Alexander dovesse vincere dimostrerà quanto vale alla sua famiglia e ai suoi amici. Al contrario, se a trionfare dovesse essere Murphy questi dimostrerà che non è più il segreto meglio custodito da parte dalla WWE. Chiunque vincerà avrà l'appoggio del general manager.

Buddy Murphy vs Cedric Alexander match per il Cruiserweight Championship
Scambi veloci tra i due per iniziare l'incontro. Alexander prova l'headscissor ma Murphy cade in piedi per poi eseguire la stessa azione a interpreti apposti. Alla fine Alexander riesce a connettere l'headscissor ma si ferma prima di lanciarsi oltre le corde. Dropkick su Murphy 1… Murphy viene portato sull'apron e colpito da un pelè kick. Baseball slide su Murphy, e poi suicide dive che fa impattare Murphy contro il tavolo di commento. Murphy riesce però a riprendersi e connettere un back suplez sull'apron prima di lanciare Alexander contro le balaustre. Si tornqa sul quadrato. Serie di calci alla schiena 1…2… Violenta irish whip contro il paletto e nuovi calci alla schiena per un nuovo conto di 2.
Chin lock ma Alexander risponde con un uppercut, Murphy tenta un suplex ma Alexander evita, si porta sull'apron, pelè kick e tenta il diving lariat ma Murphy lo colpisce con un calf kick al volo 1…2… doppia ginocchiata alla schiena, ne tenta un'altra ma Alexander connette un superkick. Ripresisi in parte i due iniziano a scambiarsi dei colpi a gentro ring finchè Alexander non va con il suo elbow. Calcio alla testa di Murphy che rotola fuori dal ring e plancha verso l'esterno del ring. Springboard lariat 1…2… Alexander ancora sull'apron ma quando torna all'interno viene colpito da un big boot e cade fuori. Tocca ora a Murphy spiccare il volo e riportare l'avversario sul ring. Sale sul paletto ma manca il double stomp. Spinning powerbomb improvviso di Cedric Alexander 1…2… Murphy pprofitta di una distrazione e mette a segno una running suplex 1…2… i due ora sono entrambi sull'apron ma Alexander trova un pelè kick e connette una springboard flatliner sull'apron stesso. I due sono a centro ring e sono stremati. Tentativo di handspring eziguri ma Murphy blocca l'avversario al volo e connette una gory side facebuster 1…2… Entrambi si trascinano al paletto e si vengono incontro a centro ring per degli scambi di colpi. Eziguri di Alexander, uppercut di Murphy che poi va anche con un bit boot 1…2… Powerbomb di Murphy e ginocchiata al volto 1…2…
Murphy lancia Alexander alle corde. Handspring eziguri, lumbar check 1…2…3
Vincitore per schienamento e ancora campione: Cedric Alexander

La puntata si chiude qui, Cedric Alexander rimane campione e va a festeggiare con la sua famiglia mentre Murphy può solo tornare da solo nel backstage a leccarsi le ferite. Appuntamento a settimana prossima con 205 Live. E complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati