WWE 205 Live Report 27-03-2018

Bentornati a 205 Live, a due settimana di distanza da Wrestlemania. Al tavolo di commento oltre Nigel McGuinness e Vic Joseph vi è il general manager Drake Maverick.

Mark Andrews vs Tony Nese
Nese solleva subito di forza Andrews prima di prendersi gioco di lui. Headlock portata a terra da Andrews, forbice alla testa di Nese che riesce poi a far impattare la testa dell'avversario a terra.Spallata di Nese ma poi arm drag dell'inglese. Nese riesce ugualmente a portarlo all'angolo, manca un moonsault ma riesce e mettere a segno un calcio. Andrews trova pero altri arm drag e evita un sunset flip colpendo con un dropkick. Andrews posizionato sul paletto ma riesce a allontanare Nese e connettere una hurracanrana che manda Nese fuori dal quadrato. Al suo ritorno riesce però a stendere Andrews in corsa e prende in controllo del match.
Irish whip violenta contro l'angolo ma è solo conto di due. Nese inizia a lavorare l'addome di Andrews nel tentativo di toglier lui fiato, Andrews prova a rispondere e connette un eziguri mentre si trova all'angolo. 619 all corpo di Nese e tornado bulldog alla Rey Mysterio. Andrews prova un moonsault, viene afferrato da Nese ma riesce ugualmente a trovare una DDT 1…2… Nese si rifugia fuori dal quadrato ma andrews lo raggiunge con un Moonsaultdalla seconda corsa. Ti rona sul ring, Andrews ancora sul palo, ma viene fatto cadere da Nese che poi se lo carica in spalla e va col gutbuster 1…2…lancio alle corde e violento braccio teso di Nese con Andrew che si salva ancora per un pelo.
L'inglese viene gettato sull'apron e fatto cadere con uno sgambetto da Nese che poi lo raggiunge all'esterno e lo stende con una violenta gomitata.
Springboard Moonsault di Nese che però va a vuoto. Serie di Chop e colpi di Andrews, che viene poi spinto verso le corde e colpito da una gomitata. Nese prende la rincorsa, Running Eziguri di Andrews. Nese trova un roll up 1…2… va ad alzare l'avversario, Victory Roll con Double Stomp di Andrews 1…2… Pumphandle di Nese ma Andrews trova la Stundog Millionaire! Corkscrew 450° splash! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mark Andrews

Maverick si complimenta personamente con Andrews che gli chiede un match contro Drew Gulak. E Maverick accetta, il match si terrà settimana prossima

Nel backstage Gulak, che stava guardando l'incontro, viene raggiunto da Dasha Fuentes che gli chiede la sua sul match che avranno settimana prossima. Gulak dice che Andrews è un grandissimo high flyer ma si chiede perché sia a 205 Live. Potrebbe aver ferito i sentimenti di Andrews quando l'ultima volta che si sono affrontati lo ha trattenuto nella dragon sleeper più del necessario. Gulak si dice il miglior specialista nelle sottomissioni in WWE. Con lui non si tratta di perdere ma di arrendersi e sottomettersi.

Drake Maverick intervista nel backstage Cedric Alexander e Mustafa Alì, che si affronteranno a WrestleMania per il titolo. Il general manager chiede se avrebbero mai pensato di andare a WrestlaMania. Alexander dice che pensava che sarebbe stato lì ma è comunque assurdo pensare che 70.000 persone lo staranno a guardare e lui uscire da WrestleMania rendendoli orgogliosi. Alì risponde che la storia non finisce in questo modo di solito. Alexander sta certamente scrivendo una bella storia ma, ogni volta che si avvicina al titolo ma penna rimane senza inchiostro e alla fine il titolo sarà sulla sua di testa. Ci sono delle cose che devi essere disposto a fare per cambiare la storia.
Alecander dice che si sente cosa dover fare. Saschificherà il suo corpo per vincere, se necessario salterà sul cuore di 205 Live pur di vincere il titolo. Alì dice che è quello che dovrà fare per batterlo

Akira Tozawa vs Kalisto vs Buddy Murphy vs TJP
Kalisto subito all'angolo con Tozawa ma interviene Murphy che però viene gettato sul irng. Kalisto si libera di Tozawa con un dropkick e poi lo raggiunge oltre la terza corda. TJP rimane da solo sul ring ma da le spalle a Murphy che lo solleva di peso. Headscissor di Murphy ma questi viene steso da Kalisto in Springboard rolling elbow. Anche Kalisto prende la rincorsa ma viene fermato da Tozawa che lo colpisce a una gamba e che poi connette una senton 1…2… Murphy torna sul ring e TJP attacca Tozawa alle spalle. TJP sembra volersi alleare con Murphy e getta Tozawa fuori dal ring. Da Kalisto a Murphy ma mentre l'australiano tenta un suplex TJP lo attacca alle spalle per poi strangolarlo con un piede al paletto. Murphy viene fatto impattare contro il paletto. Tozawa prova a colpire TJP ma viene fatto cadere con uno sgambetto e Perkins inizia a eseguire una Deathlock ma solo a metà. Kalisto infatti interviene ma TJP lo evita e esegue su di lui una abdominal Strech mentre con le gambe mantiene ancora Tozawa nell'altra sottomissione. Kalisto si libera però con delle gomitate e porta a terra TJP con una Chop, facendolo però franare sulle gambe di Tozawa. Perkins continua a non lasciare la presa e trova anche una northenlights suplex, sempre facendo leva sulle gambe di Tozawa. Murphy torna sul ring e stende Perkins con dei bracci tesi e un calf kick prima di buttarlo fuori dal ring. Stessa sorte tocca a Kalisto e ora Murphy all'esterno del quadrato la fa da mattatore.
I tre sono in balia dell'ex campione di coppia di NXT ma Kalisto e Tozawa insieme trovano un hip toss su Muphy contro le transenne. I due pensano anche a Perkins portandolo sul ring ma questi prima stende Kalisto e poi esegue la Gory Strecvh su Tozawa, mentre Kalisto viene chiuso in un pendolum.Tozawa cerca un sunset flip ma TJP riesce a evitare e lo chiude in una cloveleaf. Big Boot di Murphy, Springboard lariat di Kalisto e poi DDT del messicano. Troumble in Paradise di Tozawa su Kalisto e ora tutti i contendenti sono al suolo.
Tozawa va a colpire TJP ma questi si porta sull'apron, Dropkick su Murphy ma Big Boot di Tozawa sullo stesso TJP che viene poi raggiunto dal Duicide Dive del giapponese. Anche Kalisto si aggiunge alla festa con un corckscrew dalla terza corda e per finire l'opera tutti vengono raggiunti da un Murphy volante. Di nuovo tutti a terra ma all'esterno del ring.
Murphy porta Kalisto sul quadrato, sale sul paletto ma viene fatto cadere da Tozawa, che sale a sua volta di quota ma Kalisto interviene. Giunge anche TJP che tira giù prima Kalisto. Surfboard di TJP, Murphy ma a schienare proprio TJP ma Tozawa atterra su di loro con la Diving Senton! Pin su Murphy 1…2… Kick out!
Murphy e Tozawa iniziano a battagliare a centro ring. Serie di caldi di Murph, tentativo di Back Supòex su Kalisto che atterra davanti a TJP. Tentativo di Back Suplex sempre su Kalisto da parte di Perkins. Il messicano utilizza il corpo di Murphy come appoggio e Salida del Sol! Running Dropkick di Tozawa che poi va per il pin su Perkins 1…2… Kalisto salva!
Murphy si libera di Kalisto e Tozawa mandandoli fuori dal ring. TJP Clutch. Sia Tozawa che Kalisto intervengono e tirano TJP fuori dal ring, per poi venire travolti da una plancha di Murphy. L'australiano torna sul ring con TJP, tentativo di Detonation Kick, roll up di TJP 1…2… Springboard … Murphy's Law dal nulla 1…2…3
Vincitore per schienamento: Buddy Murphy

Buddy Murphy è il vincitore di questo splendido match e rimane esultante sul ring mentre gli sconfitti possono solo leccarsi le ferite. Appuntamento alla prossima settimana, con l'ultimo episodio prima di WrestleMania. E complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Articoli Correlati