WWE 205 Live Report 21-08-2018

Cedric Alexander ha mantenuto il suo titolo in quel di SummerSlam contro Drew Gulak, chi si farà avanti questa volta?

Lo show si apre con TJP che prende il microfono e dice che il prossimo match finirà presto e poi potrà tornare a Los Angeles. La scorsa volta è stato nel ring con Noam Dar e lui ha lottato contro il miglior wrestler tecnico. Dato che la usa una knee bar era sicuro che Dar sarebbe andato via zoppicando, ma questa sera Dar non sarà in grado di uscirne perché sarà schizzinoso.

TJP vs Noam Dar
Dar manda TJP contro i gradoni d'acciaio e poi contro il tavolo di commento. Dar va poi con un back drop driver sull'apron. Chiude TJP in un'hammerlock e poi esegue alcuni bracci tesi all'angolo
Dar con un dropkick fa cadere TJP dall'apron. L'arbitro tiene Dar indietro ma TJP tira Dar da sotto la corda più bassa ne sbatte la gamba sull'apron stesso. Dar manda TJP sul ring ma TJP connette con un DDT non appena Dar torna sul ring 1…2… TJP applica una bston crub a una gamba sola. Va poi con un uppercut e poi soffoca Dar all'angolo con un piede. TJP si porta sull'apron e esegue la springboard senton ma atterra sul ginocchio di Dar ma lo stesso Dar sente l'impatto a causa del suo infortunio precedente.

TJP va con un back heel kick ma Dar risponde con un back elbow. TJP esegue allora una dragon screw. Dar però connette una Headbutt e uppercut al paletto per poi chiudere con un back bady drop 1…2… TJP tenta il detonation kick ma Dar scappa. TJP prova allora un roll up ma è solo conto di due. Knee bar da parte di TJP ma Dar riesce a raggiungere le corde. TJP non demorde e tenta un'altra boston crub ma Dar si ribalta e inizia a colpirlo con dei calci. Calcio a falciare le gambe di TJP, running eziguri 1…2…3
Vincitore per schienamento: Noam Dar.

Drew Gulak commenta il match tra lui e Cedric Alexander e dice che il campione non ha dimostrato di essere l'uomo o il cruiserweight migliore e ha avuto solo fortuna quindi merita un rematch.

Drake Maverick viene intervistato riguardo questa richiesta e, sebbene Gulak abbia una winning streak ci sono molti altri atleti che meritano un'opportunità.

Prima che il match tra Tozawa e Colin Delaney possa iniziare Kendrick e Gallagher attaccano quest'ultimo e Drew Gulak si unisce a loro per poi prendere il microfono. Ha tentato di essere ragionevole ma finchè non avrà una rivincita non ci sarà pace a 205 Live e invita il campione a farsi avanti e non a farsi coprire dal general manager. Alexander esce sullo stage e dice di non avere paura e che se i due compagni usciranno dal ring arriverà a farlo tacere.
Gulak si dice migliore di Alexander e invita Kendrick e Gallagher a uscire dal ring e Alexander si dirige verso di esso, fermato solo da Maverick e dalla sicurezza. Alexander riesce comunque a raggiungere il ring ma Gulak va a rifugiarsi tra la folla.

Buddy Murphy e Tony Nese vs Gran Metalik e Lince Dorado
Il duo heel viene subito spedito fuori dal ring da un dropkick di Metalik con i due luchador che li raggiungono con un asai moonsault. Nese sul ring si libera di Metalik con un elbow e va poi a colpire Lince Dorado all'esterno del quadrato con l'aiuto di Murphy. I due non riescono però a entrare sul ring e vengono colpiti con un dropkick. Metalik prova a volare ma viene preso al volo e schiantato contro le transenne.
A centro ring provano a infortunare il polso di Lince Dorado ma Metalik interviene, si libera di Murphy e connette uno springboard armdrag su Nese, per poi mandarlo fuori dal ring con un dropkick. Tenta poi una hurracanrana su Murphy ma viene steso con una powerbomb 1…2… Nese connette una pumphandle slam su Metalik ma Lince Dorado interrompe poco prima della fine del match. diving dropkick di Lince Dorado sui due avversari, spinning heel kick su Nese, Murphy lo va ad afferrare da dietro ma Lince Dorado trova un bulldog e connette poi una frankesteiner 1…2… Murphy si carica Dorado sulle spalle ma questi trova una tornado ddt, andando anche a colpire Nese che era sullìapron 1…2… Lince Dorado sale sul paletto, Nese lo distrae e permette a Murphy di colpirlo. Metalik prova a intervenire ma viene steso da una inverted suplex di Murphy. Springboard moonsault di Nese, shooting star press di Dorado. Full throttle di Murphy 1…2… Murphy e Dorado salgono sul paletto, Nese va però con un german suplex ma rimane appeso al paletto e Metalik connette un dropkick. Meteora da parte di Murphy. I quattro sono nuovamente tutti al suolo.
Una volta rialzatisi Murphy va per un superkick ma viene fermato e il suo calcio deviato contro Nese, doppio superkick du Murphy ma Nese trova un roll up su Metalik. Viene comunque steso e Lince Dorado e Metalik eseguono una serie di moonsault 1…2… Murphy interviene a salvare.
Nese tenta un novo roll up, solo uno e allore garman suplex contro il paletto per Metalik. Metalik va comunque con un superkick e si porta sul paletto ma Nese colpisce con un uppercut. Linde Dorado si libera di Murphy mentre Metalik va con una springboard dalla terza corda verso l'esterno del ring con Nese che cade proprio su Murphy.
Metalim riporta quest'ultimo sul ring ma viene colpito con una ginocchiata. Kalisto va a sincerarsi delle sue condizioni ma Murphy lo spinge via dopo aver riportato Metalik sul ring. Roll up di Metalik su Murphy 1…2… Murphy prende la rincorsa alle corde ma Kalisto lo tiene per una gamba facendolo cadere. Victory roll di Metalik 1…2…3
Vincitori per schienamento: Lince Dorado e Gran Metalik.

Lo show si chiude qui, con il trio mascherato a festeggiare e il duo heel a lecarsi le ferite. L'appuntamento è alla prossima settimana sempre con 205 Live. Complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Articoli Correlati