WWE 205 Live Report 19-12-2018

Bentornati a tutti a una nuova puntata di 205 Live. A TLC Buddy Murphy ha difeso il titolo dall'assalto di Cedric Alexander. Ma questa sera nel main event avremo Akira Tozawa e The Brian Kendrick affrontare Jack Gallagher e Drew Gulak in uno Street Fight Match. Ma andiamo subito con il primo match della serata.


Ariya Daivari e Hideo Itami si dirigono verso il ring e Daivari dice che tutti loro dovrebbero mostrare a Itami il rispetto che merita. Non può sopportare i maltrattamenti che la leggenda giapponese sta subendo e finchè ciò non avverra la puntata di questa settimana non andrà avanti. Drake Maverick esce sullo stage e dice che se vuole così un'opportunità riceverà una sospensione. Risuona però la musica di Noam Dare che prima dice qualcosa al GM e che vuole avere una possibilità. Maverick dice a Iami di essere fortunato perché la prossima volta che i due si comporteranno così perderanno il lavoro. Per rispetto verso il WWE Universe ci sarà Hideo Itami vs Noam Dar e questo match inizierà subito.

SINGLE MATCH
HIDEO ITAMI VS NOAM DAR

Dar colpisce con un Dropkick Itami che rotola fuori dal ring. Tornati sul quadrato Dar va con uno schienamento a ponte ma solo conto di due. Itami va con un Suplex sulle corde e poi vola sulla nuca di Dar con una Diving Leg Drop 1…2… Serie di calci di Itami all'angolo e poi colpi al collo dell'avversario mentre questo è al tappeto. Dar prova a reagire evitando un Running Dropkick di Dar. Notherlight Suplex di Dar 1…2… School Boy di Dar 1…2… Itami colpito alle gambe e atterrato, Dar sale sul paletto ma Daivari interviene e da il tempo al giapponese di spostarsi. Running Corner Dropkick, Go To Sleep '18 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HIDEO ITAMI

Vediamo quanto avvenuto a TLC per poi andare nel backstage dove Drake Maverick si complimenta con Buddy Murphy per la sua difesa titolata. Murphy dice che tutti hanno detto che Alì e Alexander erano degli avversari duri e che avrebbe dovuto perdere con entrambi ma ogni volta è stata la sua mano ad essere alzata come quella del vincitore. Lui non è uno dei migliore cruiser, lui è il migliore e ha bisogno di una sfida dato che quando vince nessuno può negare che lui sia il più grande cruiserweight della storia. Drake Maverick dice che gli piace e metterà insieme qualcosa che annuncerà la settimana prossima.

SINGLE MATCH
LIO RUSH VS AARON SOLOW

Solow colpisce con dei pugni ma Rush lo tira fuori dal ring e connette un Bulldog. Rush sale sul paletto e connette la Frog Splash. Non sembra però intenzionato a chiudere l'incontro e colpisce con dei pugni l'avversario al tappeto. Altra Frog Splash messa a segno 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LIO RUSH

Cedric Alexander nelle quinte dice di aver inseguito la cintura e di essere scivolato per poco ma ci vorrà più di una scivolata per farlo smettere di tentare e invita Murphy a godersi il titolo finchè è nelle sue mani.

Per la prossima settimana avremo un Best of di 205 Live.

TORNADO STREET FIGHT MATCH
JACK GALLAGHER E DREW GULAK VS AKIRA TOZAWA E THE BRIAN KENDRICK

Le due coppie si incontrano sulla rampa, con Gulak e Gallagher lanciati a sbattere contro l'apron. Viene preso un tavolo da sotto il ring ma Gulak e Gallagher si liberano degli avversari e rimettono il tavolo da dove è stato preso. Tozawa e Kendrick usano allora la copertura del tavolo di commento per colpire il duo heel e poi portano Gulak sul quadrato. Flatliner di Kendrick ma Gallagher interrompe il successivo schienamento. Doppio Big Boot ai suoi danni e Senton da parte di Tozawa. Gallagher e Gulak fuori dal ring riescono a tirare giù enrrambi gli avversari e a prendere poi una mazza da kendo e un bidone, con cui Gallagher colpisce Kendrick. Tozawa è a centro ring e Gulak posiziona sulla sua testa il bidone per poi colpirlo con una scopa 1…2… Gulak esce dal ring per prendersi cura di Kendrick con uno Scoop Slam all'esterno e prende poi un mocio che lancia contro Kendrick e con cui successivamente lo colpisce. Kendrick reagisce e si libera di Gulak. Gallagher aiuta però il compagno e si sbarazzano di Tozawa per poi tornare a colpire Kendrick, questa volta a centro ring. Lariat di Gulak ai danni di Kendrick 1…2… Kendrick evita un tentativo di doppio Suplex effettuando una doppia DDT. Fuori dal ring Tozawa si avventa su Gulak ma questi lo colpisce con un microfono. Tozawa ne para comunque un colpo e manda al tappeto Gulak per poi tornare sul ring e stendere Gallagher. Gulak viene legato al paletto all'esterno del ring e colpito da una serie di Chop.Gallagher però interviene con il bidone e va poi a prendere una sedia imbottita dal tavolo di commento su cui viene posizionato Tozawa e lanciato contro lo stesso Gallagher che colpisce con un Dropkick. Kendrick fa però sedere Gulak sulla sedia e vi lancia contro Gallagher con una T-Bone Suplex. Ora Kendrick e Gallagher sono sul ring. Gallagher applica una sottomissione alle gambe di Kendrick ma Tozawa applica a sua volta una Octopus Strech. Si unisce anche Gulak con la Gu-Lock ma Kendrick esegue uno Scoop Slam su Gallagher che viene gettato proprio sopra Gulak. L'inglese però interviene e esegue una Figure 4 inversa. Diving Senton di Tozawa su Gallagher 1…2… Gulak salva Kendrick. Slinced Bread #2 di Kendrick ma Gulak lo ferma sul paletto prima che sia troppo tardi. 450 Kick di Tozawa che manda Gulak fuori dal ring dove viene raggiunto da un Suicide Dive ma Gulak frappone tra di loro il bidone contro cui Tozawa va a impattare. Gallagher vorrebbe eseguire un Super Back Suplex ma è Kendrick ad avere la meglio connettendo la Slinced Bread #2 dalla cima del paletto! 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BRIAN KENDRICK E AKIRA TOZAWA

La puntata finisce qui, appuntamento alla prossima settimana con i Best of 205 Live. E complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati