WWE 205 Live Report 19-12-2017

Vediamo quanto accaduto a Raw con la vittoria di Cedric Alexander contro Drew Gulak che lo rende di fatto il primo sfidante al titolo di Enzo Amore e poi si va con la sigla.


Bentornati a 205 Live con “Devixe” Davide Procopio e dall'America Vic Joseph e Nigel McGuinness che ci ricordano che questa sera vi sarà il debutto di Ideo Itami nello show dei pesi leggeri. Ma andiamo subito all'azione

Kalisto e Gran Metalik vs The Brian Kendrick e Jack Gallagher
Iniziano Kendrick e Kalisto. Il wrestler mascherato viene bloccato a un braccio e colpito con delle chop, prova a reagire con dei calci ma Kendrick continua a suon di colpi al petto. Kalisto trova una headscissor e dà il cambio a Metalik che si porta sull'spron e esegue un pelè kick prima di travolgere Kendrick con un crossbody dopo aver camminato sulle corde. Fireman di Metalik con Kendrick che però scende e da il cambio a Gallagher. Il messicano danza ugualmente sulle corde e colpisce Gallagher con un dropkick.
Entrambi gli avversari sono fuori dal ring e vengono raggiunti dai due luchador. Metalik sale sul paletto ma Gallagher lo appende testa in giù e inizia a colpirlo con dei calci per poi colpirne il ginocchio con un running dropkick. Metalik viene tenuto al tappeto con una chiave alla gamba. Cambio per Kendrick che continua il lavoro alla gamba con una single leg boston crab. Nuovo cambio per Gallagher che prima di tutto colpisce Kalisto. Nuovo cambio per Kendrick che danneggia la gamba con l'aiuto delle corde. Metalik e Kendrick sono sulla terza corda e il wrestler mascherato trova uno spinning bulldog.
Cambio per Gallagher che evita che anche dall'altra parte vi sia il cambio ma Metalik trova un eziguri kick ed entra Kalisto che a suon di calci si libera di Kendrick e stende Gallagher con l'hurracanrana ddt. Tentativo di salida del sol, Gallagher evita ma viene colpito ugualmente da un corckscrew. Salida del sol a segno 1…2… Kendrick salva Gallagher e inizia a colpire Kalisto con dei pestoni e l'arbitro chiama la squalifica…
Vincitori per schienamento: Gran Metalik e Kalisto

Nel backstage Enzo sta parlando con Gulak e Daivari. Questa sera avrebbero dovuto festeggiare ma invece devono riportare l'ordine, per poi rimproverare Gulak e Daivari. Gulak si difende dicendo che la scorsa sera avrebbe vinto se Enzo non l'avesse distratto andando via ma questa sera toglierà Alexander di torno rendendo 205 Live un posto migliore. Enzo si rivolge a Daivari dicendogli che se ha intenzione di restare sullo zo train deve dimostrare dell'impegno.

Gallagher e Kendrick continuano il pestaggio e incastrano la gamba di Metalik tra i gradoni e il paletto di sostegno del ring

Hideo Itami vs Colin Delaney
Serie di calci di Itami, tornado neckdrive e diving clothesline. Running dropkick all'angolo basso seguita dalla GTS 1…2…3
Vincitore per schienamento: Hideo Itami

Enzo viene intervistato nel backstage e dice che la scorsa settimana ha mantenuto la sua parola con Nese. Arriva Alexander a interrompere e Enzo dice che mr 2 chance ha preso la parola per una volta. Alexander ride di Enzo e dice che vi è solo una parola per descriverlo e va via. Enzo dice che quella parola è campione

Prima del match Gulak intima il pubblico di non fare cori e ringrazia Enzo per avergli insegnato quando è il momento di agire. Questa serà distruggerà Alexander perché nessuno scherza con lo zo train

Drew Gulak vs Cedric Alexander
Gulak inizia facendo valere la sua forza fisica e va a segno con un suplex 1…2…
Alexander va a segno con la headscissor e il dropkick . Gulak va nuovamente a colpire con delle gomitate e ginocchiate e Alexander finisce fuori dal ring. Riportato sul quadrato viene chiuso in una headlock. Roman Raigns si appropria del corpo di Alexander per una serie di bracci tesi all'angolo e poi in corsa. Gulak fuori dal ring raggiunto dall'avversario. Springboard clothesline 1…2… tutum… Tentativo di lumbar check ma Gulak trova un pin 1…2… serie di scambi di pin tra i due con niente di fatto alla fine. Discus lariat di Gulak 1…2… tutum. Gulak zoppica anche se quello a subire il lavoro alla gamba era stato Alexander che ora viene posizionato sull'apron e da qui trova una flatliner verso l'interno del ring 1…2… tutum. Ankle lock di Gulak che poi va con una specie di stf Ciccio. Tutum. Alexander raggiunge a stento le corde. Eziguri di Alexander con Gulak che rotola fuori dal ring.
Alexander lo va a prendere ma cade dal paletto salvo poi portare con se Gulak e trovare il lumbar check 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander

Il pubblico è in visibilio grazie alla fine del match con Alexander che invita Enzo a salire sul ring. Daivari prova a colpirlo alle spalle ma è vittima del lumbar check e quindi tutti e tre battono in ritirata.

Lo show si chiude qui, l'appuntamento è a settimana prossima su Tuttowrestling. E ricordate: Complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati