WWE 205 Live Report 16-07-2019

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. A Extreme Rules Drew Gulak ha difeso con successo il suo titolo dall'assalto di Tony Nese e necessita or di un nuovo sfidante. Chi sarà il fortunato?


Lo show si apre con Gulak che effettua un promo parlando della sua vittoria su Tony Nese avvenuta nel PPV e di aver dimostrato il suo killer instinct e che ora chiunque lo sfiderà dovrà prepararsi a soffrire.

AKIRA TOZAWA VS SAMIR SINGH
Tozawa va con una serie di chop e dei pestoni all'angolo. Ma finisce a sbattere con il volto contro uno dei cuscinetti protettivi. Samir tenta di togliere fiato all'avversario lavorando sul collo e sulla gola. Dropkick di Tozawa che mansa Singh fuori dal ring e poi diving senton. Tozawa sale sul paletto ma viene fermato da Sunil. Samir tenta di colpire alle spalle il giapponese ma viene comunque evitato e roll up di Tozawa 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA

I due indiani attuano un pestaggio ai danni del vincitore ma Kendrick riesce a scacciarli dal ring.

Viene presentata una retrospettiva riguardante Humberto Carillo con l'atleta che parla di quanto questo business sia nelle sue vene.

MIKE KANELLIS VS JACKSON JAMES
Subito forte Kanellis a suon di pugni e chop. Spinebuster, mentre Maria guarda da uno schermo dal backstage. Lariat, un secondo e poi Reverse DDT 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MIKE KANELLIS

Mike attacca James nel post match e invita sul ring il GM di 205 Live, Drake Maverick. Mike dice che non ha lasciato la WWE per due ragioni, la prima per dimostrare a Maria di essere valido diventando il campione dei pesi leggeri e successivamente per prendere a calci Maverick.
Il GM si prende gioco di Mike dicendogli che è esclusivamente colpa sua se finora ha fallito in tutto quello che ha fatto. Mike allora insulta a sua volta Maverick dicendogli di essere ridicolo e offende anche sua moglie. Il segmento si chiude con Drake che colpisce Mike per poi atterrarlo con un dropkick.

E siamo al main event con l'ingresso del primo sfidante, Jack Gallagher

JACK GALLAGHER VS CHAD GABLE
Gallagher portato giù ma trova il braccio dell'avversario. Headlock di Gable ma l'inglese riesce a scivolare via dalla presa.Ancora fase di studio tra i due con Gllgher che trova un arm drag. Roll up di Gallagher 1…2… Running arm drag di Gable che poi trova un pin 1…2… altro arm drag particolare con avvitamento e ora Gallagher è in difficoltà. Riesce comunque a trovare un braccio dell'avversario su cui fare leva e bloccarlo al tappeto. Gable di forza alza l'avversario con un solo braccio e lo lancia al suolo. Serie di uppercut 1…2… Gable applica una reverse ankle lock. Gallagher viene poi lanciato violentemente contro il paletto ma evita un secondo lancio salvo poi finire vittima di un belly to belly. Ancora Gable a lavorare la gambe nemica. Tentativo di boston crub a una gamba ma Gallagher evita e trova invece un dropkick. Serie di pugni, vertical suplex 1…2… Kimura lock di Gallagher con
Gable che però trova un pin 1…2… Missle dropkick di Gallagher che poi manda fuori dal ring Gable e lo lancia contro le balaustre. Suidice dive di Gallagher ma Gable evita e mette a segno un german suplex. Si torna sul ring dove Gallagher dal nulla trova un roll up 1…2… Tiger bomb di Gable 1…2… Ankle lock con Gallagher che viene immobilizzato al tappeto. Riesce però a colpire il suo avversario e liberarsi. Gallagher rimbalza alle corde dopo un calcio di Gable e mette a segno una violentissima testata 1…2… i due si prendono a schiaffi in mezzo al ring con gallagher che ha la meglio. Tentativo di Corner Dropkick ma Gable evita e connette una dominator 1…2… Gallagher viene posizionato vicino le corde ma Gable viene intercettato . Corner dropkick 1…2… Gable ha una gamba sulle corde e interrompe il pin. I due battagliano in cima al paletto e sembra essere Gallagher ad avere la meglio. Back suplex dal paletto ma Gable gli si ribalta addosso. Roll up, German suplex 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati