WWE 205 Live Report 15-01-2019

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. La scorsa settimana abbiamo avuto l'ultimo nome per il match che si terrà a Royal Rumble tra due settimane ma questa sera avremo Rush pronto al riscatto contro Lince Dorado. Andiamo quindi subito all'azione.

Prima dell'incontro Rush prende in mano il microfono e dà il benvenuto a Lio-5 Live dicendo di avere degli affari in sospeso. Non è venuto qui per fare amicizia o festeggiare ma per vincere come ha fatto Bobby Lashley. In due settimane sarebbe dovuto essere il nuovo campione ma Lince Dorado gliel'ha impedito per cui questa sera egli scoprirà che vuol dire sentire la fretta. Entra Lince Dorado ma Rush dice di volerlo affrontare senza altri intorno e Kalisto e Metalik tornano nel backstage portando però alla distrazione di Dorado che viene colpito alle spalle prima del suono della campana.

SINGLE MATCH
LIO RUSH VS LINCE DORADO

Dorado non si fa però mettere sotto e risponde con uno Spinning Heel Kick e un Suplex. Backbreaker del wrestler mascherato che poi esegue uno splash per un conto di due. Dorado sale sul paletto ma Rush si porta sull'apron. Dorado lo raggiunge ma viene spinto contro il sostegno del ring e cade fuori dal quadrato dove viene raggiunto da Rush che vola oltre la terza corda. I due tornano sul ring ma Dorado manca uno Springboard Splash e colpito con un Running Dropkick. Suplex di Rush che poi applica una Crossface. Jawbreaker di Dorado per liberarsi, Dropkick e poi Bulldog. Prova una manovra in Springboard Dorado ma Rush evita e lo colpisce con un calcio a 45° gradi 1…2… Dorado si porta sull'apron e sbatte la testa di Rush contro il cuscinetto protettivo prima di planare su di lui con un Crossbody. Rush cade fuori dal quadrato e Lince Dorado lo raggiunge con un Suicide Dive. Serie di Moonsault di Dorado che conclude con uno dalla corda più alta 1…2… Altro tentativo di Golden Rewind, Rush evita e cerca uno Springboard Cutter ma Lince Dorado evita a sua volta. Golden Rewind messa a segno 1…2… Dorado sale sul paletto. Rush alle corde per rialzarsi ma Dorado lo ghigliottina con una Leg Drop. Manca però l'assalto all'angolo e Rush ha il tempo di salire sul paletto e connettere la Final Hour! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LIO RUSH

Rush prova ad attaccare l'avversario ma questi viene soccorso da Metalik e Kalisto prima che sia troppo tardi.

Noam Dar è nella zona interviste e gli viene chiesto della sua vittoria la scorsa settimana. Esce però Tone Nese che dice che Dar è stato solo fortunato e lo sfida a un nuovo match uno contro uno.

Drake Maverick chiede alla sicurezza di assicurarsi che il main event vada per il meglio visto che controllerà Lince Dorado. TJP entra nell'ufficio del GM e dice che lui non può essere controllato. Maverick dice che TJP vuole sfidare Murphy ma sarà un nuovo membro del roster ad avere questo onore.

I tre sfidanti al titolo commentano la loro opportunità. Kalisto dice che mostrerà la tradizione di Lucha Libre, ha dedicato la sua vita a essere il migliore e diventerà un due volte campione.
Kendrick dice che sta insegnando a Tozawa tutti i trucchi del suo libro e spezzerà la volontà dei suoi avversari. Tozawa però chiede cosa abbia detto.
Daivari dice che tutti e tre gli avversari sono già stati campioni mentre Itami ha fame di titolo e per questo motivo non vede giusto o sbagliato ed è una minaccia per il titolo, come può confermare Cedric Alexander.

Annunciato per la settimana prossima un Triple Threat tra i tre sfidanti della Royal Rumble.

SINGLE MATCH
BUDDY MURPHY VS HUMBERTO CARRILLO

Murphy fa valere da subito la sua stazza a cui però il debuttante risponde con la sua velocità e una serie di Arm Drag. I due si ritrovano fuori dal ring e il campione riesce con una Matt Slam e mettere giù l'avversario. Head scissor di Carrillo che manda nuovamente fuori dal ring Murphy che riesce però ad evitare il Suicide Dive dell'avversario per poi lanciarlo contro le barricate. Murhpy porta il suo avversario sul paletto ma è costretto ad accontentarsi solo di far sbattere la sua testa contro il palo. Crrillo trova un Back Body Drop sull'apron che mette momentaneamente fuori gioco il campione. Springboard Crossbody di Carrillo 1…2… Murphy sull'apron colpito da uno Springboard Kick. Altro Crossbody di Carrillo e altro conto di due. Carrillo sale sul paletto e colpisce con un Diving Dropkick la nuca di Murphy 1…2… Big Boot di risposta di Murphy che sale sul paletto ma viene prontamente fermato. Murphy si libera ugualmente dell'avversario e dopo un Sunsetflip va a segno con una Powerbomb 1…2… Murphy evita un tentativo di Suplex ma sembra essersi fatto male a una gamba. Ma il tutto è solo una tecnica per colpire l'avversario alle spalle e andare con la Murphy's Law. Roll Up di Carrillo 1…2… Eziguri Kick che manda Murphy fuori dal ring dove viene raggiunto da un Suicide Dive. Murphy riportato sul ring, Carrillo vola su di lui ma Murphy colpisce con una ginocchiata e mette poi a segno la Murphy's Law! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BUDDY MURPHY

La puntata si chiude qui, appuntamento a settimana prossima. Mi raccomando portate le bibite da casa per non incorrere in incidenti E complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati