WWE 205 Live Report 14-05-2019

Ben trovati cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo report dedicato allo show dei pesi leggeri della WWE, 205 Live.

Per questa settimana sarà il sottoscritto, Aldo Fiadone, ad occuparsi della cronaca dello show… iniziamo!

La puntata ha inizio con il General Manager dello show, Drake Maverick, che ci annuncia che per questo episodio presenzieranno anche alcune superstar provenienti da NXT UK.

• FATAL 4 WAY MATCH: HUMBERTO CARRILLO vs JAMES DRAKE vs MARK ANDREWS vs JACK GALLAGHER
Dopo essere precedentemente scappato dagli altri tre avversari, Drake torna sul quadrato per attaccare tutti e provare a prendere il controllo del match, ma non ci riesce e si ritroverà di fronte all'ex PROGRESS Champion, Mandrews.
Ha inizio questo scontro tra i due che subito dopo vedrà anche l'inserimento di Gallagher che poi subirà i colpi del campione di coppia di NXT UK.
Ancora una volta troviamo Drake one on one con Andrews, ma Gallagher giunge nuovamente sul ring per poi gettarsi sugli altri tre e tentare uno schienamento che si rivela essere solo di due. Carrillo connette con una reverse hurricanrana che sembra aver messo KO Drake… Andrews colpisce poi i suoi sfidanti, reagisce Gallagher che mette fuori dai giochi l'inglese, ma subisce un improvviso rollup da Carrillo che vale il pin vincente.
VINCITORE: HUMBERTO CARRILLO

Siamo nel backstage con un promo di Daivari che rivela che in quel di Money In The Bank riuscirà a vincere il titolo dei pesi leggeri.

Concluse le sue parole, viene intervistato Tony Nese che parla di come sia orgoglioso che il WWE Universe si aspetti molto da lui da quando è il campione del roster e che questa sera è felice di affrontare la star di NXT UK; El Ligero.

Altro promo, questa volta di El Ligero, che parla del suo orgoglio nell'affrontare Nese questa sera e, prima del prossimo match, va in onda anche un segmento con i Lucha House Party che accettano la sfida dei Singh Brothers in vista del prossimo episodio di 205 Live.

• WWE CRUISERWEIGHT CHAMPION, TONY NESE vs EL LIGERO
I due atleti si stringono la mano in segno di rispetto e ora possono finalmente dare inizio alla loro contesa. L'inglese prende subito la prima iniziativa colpendo il suo avversario con dei colpi al volo che Nese tenta di evitare in tutti i modi senza però riuscirci.
Fase di studio al centro del quadrato con Ligero che sembra essere molto più veloce del suo avversario, il campione va spesso in difficoltà, ma riesce a trovare una breve reazione dove tenta invano di mettere l'ex PROGRESS Champion al tappeto.
Continua il match con El Ligero che tenta un colpo che Nese riesce ad evitare con successo per poi colpire Ligero… tentativo di Running Nese… A SEGNO! Il campione va per il pin… 1… 2… E 3!
205 Live domina sul roster di NXT UK per questa sera.
VINCITORE: TONY NESE

Post match che vede Nese ed El Ligero stringersi nuovamente la mani, ma subito dopo giunge sul ring Daivari che attacca il campione dei pesi leggeri. Ariya sembra averne anche per Ligero che di fatti viene scaraventato sui gradoni d'acciaio per poi tornare sul ring e colpire nuovamente Nese mettendolo definitivamente KO.
Il segmento si conclude con Daivari che afferra la cintura e si posiziona sul corpo esamine di Nese, e così si chiude anche un altra puntata di 205 Live.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati