WWE 205 Live Report 12-09-2017

Bentornati a 205 Live, qui con voi “Devixe” Davide Procopio, subito pronto ad andare al tavolo di commento americano dove Vic Joseph e Nigel McGuiness ci informano che il main event di questa settimana vedrà coinvolti Cedric Alexander e The Brian Kendrick.

Ma andiamo sullo stage dove fa il suo ingresso Rich Swann per il primo incontro della serata, quello contro il suo amico TP.

Rich Swann vs TJP
Swann porta al tappeto l'avversario con una headlock da cui TJP sembra avere alcune difficoltà nel liberarsi. Quando però vi riesce mette a segno un hip toss a cui Swann risponde però con un armdrag e una nuova headlock. Ci mette nuovamente un po' a liberarsi TJP ma una volta uscito dalla presa prova la TJP clutch ma Swann riesce a chiuderlo in un pin 1…2… dropkick dell'atleta di colore che manda il rivale fuori dal ring che viene poi raggiunto da una rolling senton. Tornati sul ring Swann rifila dei calcii alla schiena da TJP. Chop all'angolo di Swann che viene però efferrato da TJP per il detonation kick. Swann però resiste, prova ad arrampicarsi sul paletto ma viene colpito alle gambe e fatto cadere.
Chin lock di TJP che poi calpesta il volto di Swann che viene poi lanciato all'angolo. Qui riesce ad alzare una gamba e mandare al tappeto Perkins ma una volta in piedi è lui a essere steso con un flapjack. Ora è TJP a essere in vantaggio e atterra l'avversario con una pericolosissima back suplex a cui segue una springboard senton 1…2… Nuovo tentativo di back suplex ma Swann cade in piedi e va con la serie di calci e il rolling scissor kick 1…2… Swann tenta ora un tiger bomb ma TJP va con una hurracanrana e uno springboard uppercut. Entambi i contendenti sono ora al tappeto e fanno fatica a riprendersi. Si colpiscono a vicenda con un big boot . I due si tengono per la testa, TJP tenta il detonation kick ma Swann scivola dalle spalle, prova un calcio a mezzaluna ma viene bloccato e chiuso nella TJP clutch. Swann prova ad avviarsi alle corde ma TJP si rialza e va con la death from above! 1…2… Swann si rifugia all'angolo e tenta di scacciare TJP che però tenta nuovamente il detonation kick ma Swann scivola nuovamente e va con un roll up 1…2… Fantastic Voyage! 1…2… Swann sale sul paletto per la phoenix splash, a segno! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Rich Swann

Swann offre una stretta di mano a TJP, questi in un primo momento non accetta a Swann fa per andarsene ma il vincitore del CWC ci ripensa e da una fugace stretta di mano, prima di abbandonare il ring.

Nel backstage Mustafa Alì elogia la prestazione di Alexander di settimana scorsa, salvo essere dispiaciuto della vittoria di Enzo. Ma tra i due si intromette Brian Kendrick che rimproverà Alexander per non essere riuscito a vincere ma Alexander risponde che lui arriverà in cime anche senza imbrogliare. Kendrick dice che la sua generazione non ha la spina dorsale e dice che il match di questa sera sarà più facile di quanto si aspetta.

Drew Gulak fa il suo ingresso sul ring e si lamenta della scorsa settimana quando, durante la presentazione del suo programma è stato interrotto da Akira Tozawa ma questi non ha il coraggio per affrontarlo, quindi andrà avanti con il suo programma elettorale. Si riprende dal punto tre, che comprende il divieto di cori. Punto qurto niente attire elaborati. Punto cinque non interrompere. Ma attenzione, qualcuno sembra non aver preso bene il punto quattro. Entra la Faschion Police! Arrivati sul ring dicono che c'è stata una denuncia per biancheria intima non consona. Gulak fa per aandarsene ma Fandango lo mette in stato di arresto legandogli i polsi con una fascia. Gulak scappa intorno al ring ma alla fine cade e viene portato via da Breeze e Fandango, mentre sul tiranton c'è la pubblicità della Connor's Cure.

E siamo al momento del main event
The Brian Kendrick vs Cedric Alexander
Subito forte Kendrick che colpisce con un big boot, per poi essere vittima dell'headscissor e del dropkick di Alexander. Springboad clothesline 1…2… Tentativo di lumbar check ma Kendrick cade in piede, ma viene colpito da una gomitata. Rotola fuori dal ring dove Alexander llo raggiunge con una senton bomb e i due atleti passano poi a battagliare sull'apron. Improvvisamente Kendrick tira a se Alexander facendolo impattare contro il paletto di sostegno del ring con Alexander che sembra avere problemi respiratori. Ma attenzione, arriva Jack Gallagher sul ring in abiti borghesi e il suo ombrello. Kendrick esce dal ring per prendere il gong di metallo come arma di difesa ma Gallagher stoppa la campanella col piede.
Punta il suo ombrello contro Kendrick…e colpisce Alexander! Kendrick è stupefatto nel guardare l'assalto di Gallagher ai danni di Alexander, rimanendo impietrito all'angolo, mentre gli arbitri cercano di intervenire per fermare il pestaggio. Testata di Gallagher che manda definitivamente al tappeto Alexander. Gallagher porge quindi la mano a Kendrick che accetta, trovando nell'inglese un nuovo alleato.

La puntata si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana con 205 Live

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati