WWE 205 Live Report 11-06-2019

E' Martedì' notte, ed è il momento del settimanale appuntamento con i pesi leggeri targati WWE.

La puntata comincia con Drake Maverick che annuncia un Triple Treath Match dopo il controverso finale del fata 4 Way di settimana scorsa tra Tony Nese Akira Tozawa e Drew Gulak.
Stanotte nel main event ci sarà un rematch tra Oney Lorcan e Ariya Daivari.

TAG TEAM MATCH:THE LUCHA HOUSE PARTY VS THE SINGH BROTHERS

Il match comincia con Lince Dorado che attacca Sunil Singh con una serie di manovre aeree, e poco dopo tutta la LUcha House Party si mette in posa dopo un moonsault a centro ring.
I Singh Brothers non riescono in alcun modo a reagire, con Dorado e Metalik che dominano il match con continue manovre aeree di coppia, Crossbody di Dorado…1…2..kickout! I Singh Brothers poi grazie ad una distrazione di Samir riescono ad attaccare Lince Dorado e a portarlo nel proprio angolo dove viene attaccato da entrambi gli atleti Indiani che si cambiano regolarmente.
Dopo qualche minuto di sottomissioni del duo indiano Dorado cerca una reazione con dei calci…cerca il tag….MA SUNIL SINGH TIRA VIA GRAN METALIK PER IMPWDIRGLI DI PRENDERE IL TAG! SUPERKICK TO SIDE RUSSIAN LEG SWEEP!! 1…2…METALIK INTERROMPE IL CONTEGGIO!!
Enziguri kick di Dorado che da il cambio a MEtalik che mette fuori gioco con una serie di dropkick entrambi gli avversari! FLYING CROSSBODY FUORI RING!!! E DORADO SULLA TERZA CORDA…SHOOTING STAR PRESS!! 1…2..Sunil interrompe il conteggio! Ora Samir cerca di prende la Pinada “Penelope” e la rompe!!! Questo distrae Lince Dorado….ROLL UP….1…2….3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE SINGH BROTHERS

Nel backstage ora Noam Dar parla ancora dell'attaco di Drew Gulak che lo ha infortunato e dice che non è ancora pronto a combattere, a 205 Live non si sente sicuro, ha delle richieste per Drake Maverick, che finché non saranno esaudite non lo faranno lottare. Noam Dar dice di essere a Magaluf… mentre beve un Cocktail…arriva The Brian Kendrick che gli dice che ha un aereo per Los Angeles….ha un match tra pochi minuti.

SINGLES MATCH:THE BRIAN KENDRICK VS ROSS TAYLOR

Kendrick gli porge la mano…Taylor la scaccia via! The man with a plan non la prende molto bene ed i due cominciano a lottare, Taylor poi offre la mano a Kendrick e stavolta è Kendrick a scacciarla…ELBOW SHOT DURISSIMO SU KENDRICK!!! Ma Kendrick reagisce nervosamente aggredendo Taylor rischiando anche la squalifica! Serie di clothesline di Kendrick Single leg dropkick…SLICE BREED #2!!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:THE BRIAN KENDRICK

Ora nel backstage viene intervistato Jack Gallagher e gli viene chiesto cosa lo aspetta dopo la sconfitta per countout di settimana scorsa, lui dice che la vittoria di Gable non è una vera vittoria, il loro scontro non è terminato, poi arriva Mike Kanellis e gli dice che settimana scorsa ha sprecato una opportunità incredibile! E qui in questo Show non c'è neanche un GM perché è scappato con il titolo 24/7 Maria dice che la WWE ha bisogno di loro, e sono stanchi di essere rimpiazzati da gente come Gallagher che fallisce continuamente. Jack dice che potrebbe rifarsi proprio contro di lui, dandogli l'opportunità di ricevere un occhio nero di fronte alla moglie, e Mike Kanellis accetta!

MAIN EVENT TIME!

SINGLES MATCH: ARIYA DAIVARI VS ONEY LORCAN

Lorcan entra di corsa e senza attendere la campana attacca Daivari con un uppercut terrificante!!! E continua con una serie di chop e splash all'angolo seguiti da una rincorsa fuori ring con Daivari che cerca di sfuggirgli! Lorcan sta dominando totalmente Daivari…e tenta il suo Half and Half suplex ma subisce un superkick! Ora Daivari sta trovando una reazione e con una armbar slam dalla seconda corda attacca il braccio sinistro di Lorcan che è visibilmente dolorante. Per qualche minuto Daivari continua ad inanellare sottomissioni sul braccio dolorante di Lorcan per poi eseguire la Million Dollar Dream!!! Lorcan sembra in seria difficoltà…ma sembra riuscire a rialzarsi…sbatte Daivari contro l'angolo per 3 volte e si libera!!
Lorcan riesce finalmente a trovare una reazione ma il suo braccio gli da problemi, colpisce Daivari ma si fà male da solo!!! Double Arm Slam dalla seconda corda di Daivari che poi tenta la sua frog splash MA LA MANCA!!! Lorcan riparte con delle clothesline seguite da una Blockbuster…1…2..kickout! Ora Lorcan massacra il petto di Daivari con una serie di chop!! Uppercut di lorcan Superkick di Daivari HALF AND HALF SUPLEX!!! MA DAIVARI ROTOLA FUORI RING…PLANCHA FUORI RING DI LORCAN!!! MA DAIVARI COLPISCE LORCAN CON UNA SEDIA E SCATTA LA SQUALIFICA!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: ONEY LORCAN

Ora Daivari prosegue il suo assalto e posiziona Lorcan sul tavolo attaccandolo duramente con dei pugni, poi lo lancia contro gli scaloni! Lo porta verso lo stage è lo sbatte sul titantron all'ingresso!! HAMMERLOCK LARIAT SULLO STAGE!!! Parte la musica di Ariya Daivari che torna vittorioso nel backstage.
Prima del termine della puntata c'è un intervista a Tony Nese che dice che ha cominciato a 2'5 con tutti contro, ma ha sconfitto tutti, ora dovrà difendere la cintura contro Tozawa e Gulak, le probabilità sono contro di lui, non dovrà essere sconfitto per perdere la cintura, ma le probabilità non contano nulla, lui non vuole perdere la cintura. Combatterà fino alla fine Domenica, lui è il Premier Athlete…ed il WWE Cruiserweight Champion. Poi è il turno di Tozawa che dice che Gulak è un campione Gulak è pericoloso…ma Tozawa è tenace! Lui dovrà battere 2 uomini, e quando lo farà diventerà il 2 time Cruiserweight Champion. Ora è il turno di Gulak che dice che il terrore non dorme mai, aspetta, pazientemente, e colpisce senza esitazione o rimorso, per troppo tempo si è considerato l'uomo che
Avrebbe cambiato 205 Live ma non c'è più spazio per pensare ad una migliore 205 ma solo ad un migliore Drew Gulak, la sua migliore versione è quella di un Gulak pericoloso, cattivo, e sadico, DOPO STOMPING GROUNDS DOVREMO CHIAMARLO CAMPIONE

Termina cosi la puntata di 205 Live.

Questo è stato il 205 report a cura di Andrea Di Simone.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati