WWE 205 Live Report 06-02-2018

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live, con altri due match per il torneo che decreterà il nuovo campione in quel di WrestleMania. Questa sera si affronteranno infatti Lince Dorado e Kalisto e Hideo Itami e Roderick Strong.

Kalisto vs Lince Dorado
Stretta di mano tra i due che poi guardano il logo di WrestleMania e poi si inizia il match. Prima fase di studio in cui nessun colpo va a segno. Dropkick di Lince Dorado a cui Kalisto risponde con una head scissor che spedisce Dorado fuori dal ring. Suicide dive di Kalisto che riporta sul ring l'avversario ma Lince Dorado trova un pin 1…2… Kalisto viene gettato fuori dal quadrato e questa volta è il suo avversario a effettuare un suicide dive senton. Kalisto reagisce con dei colpi ma viene nuovamente gettato fuori dal ring e poi riportato dentro 1…2… lottano proprio come due pesi leggeri mascherati. Sit out facebuster di Lince Dorado che poi sale sul paletto, ma Kalisto si sposta e colpisce con un superkick. Sale lui sul paletto ma viene raggiunto e finisce vittima di una super hurracanrana. Nuovo scambio di colpi tra i due, eziguri kick di Kalisto e springboard elbow. Hurracanrana reversata a proprio favore con un pin da Lince Dorado 1…2… Lince Dorado sale sul paletto ma viene colpito da un pelè kick e Kalisto esegue un super victory roll 1…2… Kalisto prova il proprio calcio dopo il roll up ma viene bloccato e Lince Dorado mette a segno l'handspring cutter. Si sale di quota e shooting star press. Kalisto rotola fuori dal ring, viene riportato sul quadrato ma Kalisto trova un roll up 1…2… Salida del sol 1…2…3 no, Lince Dorado ha la mano sulle corde. Nuovo tentativo diSalida del Sol ma Lince Dorado trova uno schienamento a pionte 1…2… springboard inverse hurracanrana di Kalisto! Salida del sol 1…2…3
Vincitore per schienamento: Kalisto

Nel backstage Cedric Alexander dice che il primo round è andato ed è uno step più vicino a WrestleMania. Alle sue spalle sbca Mustafa Alì che la prende a ridere. Mentre si dirige nel suo spogliatoio Alexander dice che è tutto giochi e divertimento vinchè la schiena di qualcuno non viene bloccata.

TJP è nell'area interviste e legge alcuni commenti da parte dei fan su Twitter. Si dice seccato di aver speso 20 anni della sua vita per suscitare certe reazioni. Ha dato qualunque cosa per vincere il Cruiserweight Classic, ma questa volta non lo fa per i fan, lo fa unicamente per se stesso.

Drew Gulak e Tony Nese incontrano il General manager Drake Maverick. Quest'ultimo lo ringrazia per i fiori ma gli chiede cosa abbia intenzione di fare. Era una delle star di spicco ma adesso passa il tempo come un idiota a fare presentazioni PowerPoint mentre quell'altro idiota conta i suoi addominali. Per questo motivo i due si affronteranno settimana prossima all'interno del torneo dato che Maverick vuole vedere chi passerà allo step successivo.

Hideo Itami vs Roderick Strong
I due si studiano per un po'. Calf kick di Strong ma solo conto di uno. Si porta sull'apron ma Itami lo colpisce e lo ghigliottina con un diving leg drop 1…2… Calcio alla schiena di Strong e una serie di ginocchiate sul volto. Tentativo di tornado ddt ma Strong si carica l'avversario sulle spalle e mette a segno una gutbuster 1…2…Strong chiude Itami all'angolo con una serie di spallate e connette poi una butterfly suplex. Abdominal strech e pumphandle backbreaker 1…2… i due iniziano a scambarsi delle gomitate ma improvvisamente Strong stende Itami con un dropkick per un nuovo conto di due. Itmi prova a reagire, evita uno splash all'angolo e esegue una ddt. Suplex di Itami e big boot all'angolo. Itami si porta sul paletto e vola con un diving lariat 1…2… Strong trova improvvisamente una olympic slam 1…2…
I due iniziano a battagliare sull'apron, nuovamente a suon di gomitate, finchè Itami non colpisce con un big boot. ora sifda di chop all'esterno del ring ma Strong solleva di potenza Itami e lo schianta contro il bordo del ring prima di riportarlo su di esso e eseguire il pin 1…2… Itami resiste ancora e impedisce una suplex, eseguendo lui una falcon arrow 1…2… tentativo di codebreaker di Itami, bloccato da Strong che tenta a sua volta la Strong Hold. Ma Itami si libera. Itami tenta la ring of saturn ma Strong con il piede riesce a toccare le corde. Running dropkick di Itami 1…2… Strong si carica Itami sulle spalle ma questo escende, prende la rincorsa e resta vittima di un guttbuster, running knee all'angolo da parte di Strong e back suplerx facebuster 1…2… i due salgono sul paletto e Itami proietta entrambi con una super falcon arrow! 1…2…
Running dropkick all'angolo da parte di Itami, ginocchiata di Strong e strong breaker 1…2…3
Vincitore per schienamento: Roderick Strong

La puntata finisce qui, per la prossima settimana Drew Gulak vs Tony Nese come annunciato da Drake Maverick e Akira Tozawa vs Mark Andrews, sempre su 205 Live e Tuttowrestling.com. E complimenti ai cruiser

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati