WWE 205 Live Report 05-12-2018

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live che si apre subito con l'ingresso di Drew Gulak per il primo match della serata.

Drew Gulak vs The Brian Kendrick
Fase di studio tra i due che si interrompe con un braccio teso di Gulak dopo aver parato un big boot di Kendrick. Single leg boston crub, con Gulak che tornati in piedi colpisce la stessa gamba. Dragon suplex di Kendrick 1…2… Gulak va con una powerbomb 1…2… altra boston crub sulla gamba di Kendrick che però riesce a liberarsi e colpire con il calf kick. Gulak però lo prende nuovamente per la gamba che vuole infortunare ma Kendrick raggiunge le corde. Scoop slam e elbow drop di Gulak 1…2… I due iniziano a colpirsi a centro ring ed è Kendrick ad avere la meglio e poi applica la capitan's hook. Gulak raggiunge però le corde e Kendrick allora va con una dragon suplex 1…2… Kendrick fa cadere Gulak fuori dal ring ma Gallagher spinge Tozawa contro il paletto e distraendo Kendrick. Roll up di Gulak 1…2… Slinced Bread #2 1…2… Jack Gallagher attacca Kendrick e fa scattare la squalifica.
Vincitore per DQ: The Brian Kendrick.
Gulak applica la sua Gu-Lock su Kendrick mentre Tozawa viene messo fuori gioco da Gallagher.

Drake Maverick è con Buddy Murphy e menziona l'ascesa di Buddy nel 2018. Menziona che Buddy è una delle persone più polarizzanti di 205 Live ma si è anche fatto dei nemici, incluso Cedric Alexander. La sfida non assomiglierà ai loro precedenti match dato che non ci sarà vantaggio sul campo di casa. Buddy dice di essere contento di essere di fronte a Cedric. Ci sono voluti due uomini per batterlo la scorsa settimana. Mustafa Ali è il suo avversario più duro. Se Alexander vuole dimostrare a tutti quanto sei bravo lo potrà fare la prossima settimana e Buddy dice che lascerà Drake a decidere i suoi avversari.

Ariya Daivari vs Clay Roberts
Tutto facile per Daivari, mentre Itami guarda il match dal backstage. Hammerlock lariat 1…2… Daivari alza l'avversario e replica la manovra 1…2… Rialza l'avversario e inizia a colpirlo con una serie di bracci tesi finchè l'arbitro non chiama il ko
Vincitore per K.O.: Ariya Daivari

Mustafa Alì nel backstage dice che tutti cadono e a Survivor Series lui ha avuto la sua di caduta ma la settimana scorsa ha fatto un buon primo passo per rialzarsi e si dice felice di ciò che sta ottenendo Alexander.
Alexander viene intervistato e dice che non lascerà che Alì si prenda i riflettori. Accetta la sfida e farà fuori chiunque si metterà di fronte a lui.

Noam Dar dice che ora deve essere preso sul serio e sfida Murphy ad affrontarlo per capire perché è il protagonista di 205 Live.

Kalisto e Lince Dorado vs Mike Kanellis e TJP
TJP viene subito spedito fuori dal ring e Kanellis steso da uno scoop slam. Splash di Kalisto con supporto di Dorado, splash di Dorado e Kanellis rotola fuoi dal ring. Elevated dropkick su TJP che rotola anche lui fuori e Lince Dorado si lancia sugli avversari direttamente dal paletto. Springboard ddt di Kalisto su TJP 1…2… all'esterno del ring Kanellis esegue una spinebuster su Dorado. Baseball slide di Kalisto ma Maria lo distrae e permette a TJP di colpirlo alle spalle e farlo cadere fuori dal quadrato. Il duo heel inizia a colpire Dorado in mezzo al ring. Lince Dorado viene lanciato alle corde ma trova una doppia handspring cutter. Kalisto vola su TJP con un crossbody e lo stende poi con il suo calcio dopo il roll up. TJP para un calcio di Kalisto e applica una stf. Springboard senton di TJP 1…2… TJP applica la TJPclutch ma Kalisto riesce a raggiungere le corde. TJP sale sul paletto ma viene fermato da Kalisto che con una hurracanrana lo manda direttamente contro Kanellis. Crossbody di Dorado che si avventa su Kanellis con una serie di moonsault 1…2… TJP salva ma viene steso dallo stesso Doardo che poi va a prendere una serie di mini pignatte che versa sul ring. Doppio superplex ai danni di TJP supra le pignatte senza che scatti la squalifica 1…2… Kanellis salva il match e TJP va con una powerbomb su Kalisto 1…2… Kalisto prende una pignatta ma Maria prova a intervenire e Kalisto gli lancia la pignatta contro. Salida del sol, shooting star press 1…2…3
Vincitori per schienamento: Kalisto e Lince Dorado.

La puntata si chiuede qui, annunciati la prossima settimana Cedric Alexander vs Tony Nese e Buddy Murphy vs Noam Dar, sempre su tuttowrestling.com

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,658FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati