WWE 205 Live Report 05-09-2017

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Subito al tavolo di commenti dove troviamo Vic Joseph e il nuovo commentatore dello show Nigel McGuinness che ci annunciano che per il main event di questa puntata sarà un fatal 5.way elimination match per decretare lo sfidate di Neville per No Mercy.

Al contrario di quanto si crede il match si basa, non sull'attacco subito dall'iraniano da TJP la settimana scorsa, ma perché quest'ultimo è un uomo senza volto proveniente da Bravos visto che durante la sua entrata compare il nome del fratello di Daivari. Questo programma fa in onda sul Network e nessuno ha aggiustato il problema.
Si accomoda anche SUL tavolo di commento Rich Swann per assistere al match

TJP vs Ariya Daivari
Subito pestoni di Daivari che lancia TJP alle corde ma che evita l'assalto avversario e manda l'iraniano fuori dal ring con un crossbody e successivamente con un triangle dropkick. TJP sale sul paletto ma Daivari lo colpisce alle gambe e poi esegue un reverse DDT con l'appoggio delle corde 1…2… side backbreaker 1…2… sottomissione alle braccia di TJP che però si porta in piedi e va con un dropkick in campriola. Daivari però va con una serie di pugni e lancia il vincitore del cruiserweight classic alle corde ma questi lo travolge con uno springboad crossbody. Suplex, back suplex 1…2… Tentativo di detonation kick ma Daivari scende e stende ‘avversario con un big boot e TJP capitola fuori dal ring salvo essere riportato subito sul ring. Daivari sale sul palo per uno splash ma va a vuoto. Detonation kick! 1…2…3
Vincitore per schienamento: TJP
Swann sale sul ring e si congratula con TJP.
E ci viene annunciato per settimana prossima proprio Rich Swann vs TJP.

Gulak fa il suo ingresso e presenta il suo programma per rendere 205 Live un posto migliore. Al punto numero uno il divieto più assoluto di voli oltre la terza corda, e nel caso in cui qualcuno volesse aggirare questa regola al punto numero due vi è il divieto di voli tra la terza e seconda corda. Punto numero tre invece…la musica di Akira Tozawa risuona nell'arena e il giapponese fa il suo ingresso per il match.

Drew Gulak vs Akira Tozawa
Headlock di Gulak che porta l'avversario al tappet. Tozawa prova a reagire, viene steso da una spallata ma poi connette una armdrag e un dropkick. Gulak prova un calcio ma viene fermato da Tozawa e nuovo dropkick del giapponese. Il politicante però afferra Tozawa per un orecchio ma manca il braccio teso e viene steso da un back body drop e un calcio al petto. Gulak si porta sull'apron per salvarsi dalla senton ma viene colpito da un running dropkick che lo manda fuori dal ring. Tozawa viene però lanciato contro le barricate e sembra potersi portare in vantaggio.
Tozawa viene riportato sul ring e chiuso in una chinlock per poi trovarsi con la testa schiacciata contro il paletto. Tozawa prova a reagire ma Gulak tenta di infortunarlo al braccio. Tenta poi un back suplex ma Tozawa cade sulle proprie gambe e colpisce con una gomitata a cui segue una hurracanrana. Gulak si porta nuovamente sull'apron per essere colpito con un big boot e Tozawa lo raggiunge con il suo suicide dive 1…2… Saito suplex 1…2…Tozawa sale sul paletto per la senton ma gli tocca evitare Gulak che si è ormai alzato e che approfitta della distrazione del giapponese per una german suplex con ponte 1…2… spinning kick di Tozawa che sale finalmente sul palo e connette la senton! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa

Nel backstage Dasha Fuentes intervista Enzo Amore che dice che ora anche lui è a 205 Live e riuscirà a farsi spazio. Arriva anche Neville che gli da del ridicolo e che 205 è un'arena per atleti seri, non come lui ma Enzo non ci sta e dice che a No Mercy il titolo sarà suo

Enzo Amore vs Gran Metalik vs Tony Nese vs Cedric Alexander vs The Brian Kendrick
Non appena inizia il match Enzo esce dal ring e Metalik prova a eliminare Kendrick con un roll up 1….2… Metalik con l'assist di Alexander esegue un doppio dropkick sul duo heel che finisce fuori dal ring.
Scambi veloci tra Alexander e Metalik che fa esaltare il pubblico.
Springboard dropkick di Metalik che viene poi trascinato fuori dal ring da Nese.
Alexander e Nese si scambiano dei colpi, Serie di calci di Nese, hurracanrana e dropkick di Alexander 1….2… Alexander prova la sua springboard clothesline ma viene afferrato da Nese e vittima del gutbuster Alexander viene spinto fuori dal ring ma prima che Nese possa spiccare il volo Enzo lo sorprende con un roll up 1…2… Kendrick prende Enzo e lo porta fuori dal ring con un suplex, prima di riposizionarlo nel ring 1…2… leg drop di Nese che lancia Enzo all'angolo e lo stende poi con una backbreaker. Snap suplex di Kendrick su Enzo 1…2… Nese e Kendrick infieriscono sul loro avversario aiutandosi l'un l'altro ma all'improvviso headscissor di Enzo su Nese e flatliner su Kendrick. Doppio superkick di Kendrick e Nese che vengono poi stesi con una springboard clothesline da Metalik e Alexander. Superkick di Metalik su Alexander per poi prendere la rincorsa ma improvvisa spanish fly di Alexander!
L'atleta di colore sale sul paletto ma viene raggiunto da Nese e poi da Kendrick ma sono tutti vittime della rolling bomb di Metalik! Suicide dive di Enzo che viene però bloccato da Nese e Kendrick che lo schiantano sul tavolo di commento. Kendrick attacca poi Nese alle spalle ma viene travolto da Metalik e questi poi a sua volta steso da un colpo in corsa di Nese. Si prapara per la sua ginocchiata ma da dietro arriva Alexander. Lumbar check 1…2…3
Handspring eziguri su Kendrick. Metalik prova anch'esso una manovra in handspring su Alexander ma questi lo afferra e lumbar check! 1…2…3
Sliced bread #2 di Kendrick 1…2… Capitan's hook con Alexander che tenta di raggiungere le corde ma poi trova un roll up 1…2… Tentativo di lumbar check ma Kendrick riesce a evitarla e capitan's hook con Alexander che questa volta riesce a raggiungere le corde poco prima di arrendersi. Back suplex di Alexander sull'apron! Lumbar check! 1…2…3 Roll up di Enzo 1…2…3
Vincitore per schienamento: Enzo Amore

Enzo Amore diventa il primo contendente di Neville per No Mercy sopo non aver fatto sostanzilmente nulla per tutto il match mentre Alexander è sconvolto per il furto subito.

La puntata si chiude qui, l'appuntamento è alla prossima settimana con 205 Live.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati