WWE 205 Live Report 04-06-2019

E' martedì notte ed è il momento dell'appuntamento settimanale con i pesi leggeri targati WWE, questa notte nel main event assisteremo ad un match tra Ariya Daivari e Oney Lorcan.

Lo Show comincia con l'ingresso di Akira Tozawa che affronterà Noam Dar, ma la Scottish Supernova viene attaccato alle spalle sullo stage da Drew Gulak durante l'entrata e viene lanciato duramente contro i Led del ringside! SHOTGUN DROPKICK SUL GINOCCHIO DI NOAM DAR CHE SBATTE SULLO SCALONE! Ricordiamo il duro infortunio subito da Noam Dar proprio al ginocchio destro.
Ora Tozawa sfida Drew Gulak, Drake Maverick và verso il tavolo dei commentatori ed annuncia il match tra Akira Tozawa e Drew Gulak.

SINGLES MATCH:DREW GULAK VS AKIRA TOZAWA

Tozawa parte subito forte atterrando Gulak con dei calci ,ma poco dopo Drew stoppa un tentativo di crossbody di Akira Tozawa ed esegue una samoan drop che gira l'inerzia del match.
Ora l'atleta giapponese si trova a subire una serie di sottomissioni e dopo qualche minuto trova una reazione con un enziguri kick seguito da una spettacolare running senton bomb dall'apron alla zona del tavolo dei commentatori. Suicide Dive di Tozawa che sembra inarrestabile al momento! Una volta rientrati nel ring riesce a connettere con la sua Octopus Stretch…Gulak sembra che possa cedere ma riesce a raggiungere le corde con il piede destro interrompendo la sottomissione.
Ora i due si scambiano colpi duri a centro ring con Gulak che ha la meglio con una combinazione di clothesline e gutwrench suplex 1…2…kickout di Tozawa.
Tozawa trova subito una reazione con una serie di calci, sale sulla terza corda…ma viene raggiunto da Gulak…SUPERPLEX DI GULAK!!! CHE ORA SOLLEVA L'AVVERSARIO…ARGENTINE BACKBREAKER SLAM!!! 1…2….3!! DREW GULAK SCONFIGGE UN LANCIATISSIMO AKIRA TOZAWA.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DREW GULAK

Ora nel backstage Mike Kanellis accompagnato da sua moglie dice di essere stanco di non essere considerato il migliore, lo ha provato la settimana scorsa battendo The Brian Kendrick, lui è stato il migliore. E' il momento che tutti gli diano attenzione, questo messaggio è per Drake Maverick, “per favore dammi un opportunità con i migliori cruiserweight, perché il migliore sono io”.

Ora Tony Mese viene intervistato e dice che ha visto quanto accaduto con Drew Gulak, lui lo conosce molto bene, lui voleva e vuole combattere contro Tozawa, ma la decisione è di Drake Maverick e lui è pronto a combattere con chiunque.

IT'S MAIN EVENT TIME!

SINGLES MATCH: ONEY LORCAN VS ARIYA DAIVARI

Dopo una breve prova di forza a centro ring vinta abilmente da Oney Lorcan, dopo un paio di minuti di lotta a centro ring molto statica Lorcan colpisce l'avversario con una coppia di Uppercut ed un flying crossbody. I due poi tornano a scambiarsi sottomissioni a terra finché, l'atleta di Boston non viene intercettato sulla seconda corda con Daivari che connette con una neckbracker molto dura!
Ora i due si scambiano delle chop durissime a centro ring e Daivari riesce a connettere con una beal dalla seconda corda…ora tenta la sua frigo splash dalla terza corda…MA LA MANCA!!! Ora Lorcan he ripreso le energie ed investe letteralmente l'avversario con un diving uppercut seguito da uno splash all'angolo ed un Northern light suplex. RUNNING BLOCKBUSTER!! 1…2…KICKOUT!!!
Standing arm bar slam di Lorcan!! 1…2..kickout ancora!! Ora Lorcan punisce con delle chop terrificanti l'avversario che cade a terra sotto i duri colpi dell'atleta di Boston! Ma dal nulla Daivari dopo una serie di chop finisce in una million Dollar dream!!! I due atleti sono a terra con Lorcan che fatica a rialzarsi, ma dopo qualche secondo riesce a tornare in piedi ma in tempo per subire una neckbracker seguita dalla Frog Splash di Daivari 1…2…LORCAN GIRA IL PIN CON UNA CULLA!!! 1…2….3!!!!! ONEY LORCAN LA SPUNTA NEL MAIN EVENT!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ONEY LORCAN

Post Match Daivari tenta di attaccare Lorcan ma Oney abbassa la terza corda facendo volare fuori l'avversario.

La puntata termina con Lorcan che esulta a centro ring.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati