WWE 205 Live Report 02-07-2019

Il primo Smackdown targato Eric Bischoff è agli archivi, ed è il momento dei pesi leggeri WWE, è il momento di 205 Live. Buona lettura.

Lo show comincia con un segmento nel backstage che coinvolge Tony Mese jack Gallagher e Oney Lorcan, Nese dice che Gulak è più pericoloso che mai, e se ne và in giro con il suo titolo, ma questo lo risolverà ad Extreme Rules, per quanto riguarda stasera i loro avversari non sono da sottovalutare Aryia Daivari Mike Kanellis e Drew Gulak sono decisamente pericolosi, Gallagher dice che stasera proseguirà la sua winning stream, Lorcan aggiunge invece che aggiungerà altri punti alla testa di Aryia Daivari.

Dopo la sigla lo show può ufficialmente cominciare, e lo fà con l'ingresso della Lucha House Party.

TORNADO TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS SINGH BROTHERS

A combattere per la Lucha House Party saranno Lince Dorado e Gran Metalik, tutti gli atleti saranno nel ring contemporaneamente in questo match, Gran Metalik parte fortissimo con una serie di superkick seguiti da uno springboard missile dropkick seguito da uno splash di Dorado 1…2..kickout! Ora Metalik sale sulla terza corda ma Sunil lo butta giu' da fuori ring prendendolo da un piede, ora entrambi i membri dei Singh Brothers attaccano Gran Metalik con una serie di tag team moves finché non torna Lince Dorado che però viene subito ributtato fuori ring!
Ora I Singh Brothers dopo la loro danza propiziatoria attaccano un immobilizzato Gran Metalik.
Metalik dopo qualche minuto trova una reazione con una slingblade, riesce finalmente a tornare anche Lince Dorado che mette fuori gioco entrambi i membri dei Singh Brothers con una moltitudine di Stomp all'angolo, Handspring cutter di Lince Dorado!! Gran Metalik torna nel ring per poi lanciarsi su una plancia sui Singh Brothers!!!
Ora entrambi vengono lanciati nel ring…DOUBLE SUPERKICK DEI SINGH BROTHERS!! 1…2…KICKOUT!
Ora Samir prende l'oscar con la quale è entrato ma Kalisto lo ruba dalle sue mani!! Serie di superkick di Dorado e Metalik seguiti da uno Shooting Star Press ed un Elbow Drop rispettivamente di Lince Dorado e Gran Metalik, entrambi cercano il pin…1….2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE LUCHA HOUSE PARTY

Ora nel backstage viene intervistato Mike Kanellis che dice che non è emozionalmente pronto a combattere dopo quanto successo a Raw, ma è comunque qui questa notte, e Maria non sarà al suo fianco, ora loro non parlano, Lunedì' doveva essere il giorno più felice della sua vita, ma lei era sorpresa di essere incinta, definendolo una delusione, e questa scissione tra lui è Maria è avvenuta a causa di Drake Maverick, e lui è in luna di miele, mentre lui è qui da solo…e da stasera è costretto a provare a sua moglie di essere un vero uomo.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:DREW GULAK MIKE KANELLIS E ARIYA DAIVARI VS TONY NESE JACK GALLAGHER E ONEY LORCAN

Le fasi iniziali di studio dei sei atleti che si scambiano rapidamente portano Lorcan e Kanellis a combattere a centro ring scambiandosi delle terribili chop e Kanellis riesce ad avere la meglio con una durissima clothesline! Nel frattempo Maria è nel backstage e guarda il match da una televisione.
Ora Lorcan subisce l'aggressione da parte di tutti e tre gli avversari che lo separano dal proprio angolo con una serie di tag team moves, ma dopo qualche minuto Tony Nese riesce a prendere il tag e con un incredibile Hot Tag mette fuorigioco tutti gli avversari! MA POI VIENE LANCIATO DA GULAK SU TUTTI GLI ATLETI FUORI RING!!! Ora è Mese ad essere in difficoltà e a subire l'assalto di un decisissimo Gulak, Nese per più minuti continua a subire l'assalto dei tre avversari che a turno si scambiano, spesso irregolarmente, ed è proprio questo a far scattare la reazione di Lorcan e Gallagher che però vengono fermati dall'arbitro. Nese trova una reazione con una jawbreaker e riesce a dare il cambio a Lorcan che con una serie di uppercut butta fuori ring Kanellis e colpisce duramente Daivari all'angolo, Blockbuster di Lorcan!! 1..2…kickout!! Ora Gallagher prende il cambio porta Daivari sulla terza corda, ma Gulak lo butta fuori ring, big boot di Lorcan su Gulak…LORCAN SI LANCIA SU TUTTI GLI ATLETI E VIENE SUBITO SEGUITO DA NESE CON UN FOSBURY FLOP!!!
Ora Gallagher prende il suo ombrello….lo apre…e si lancia su tutti gli avversari!! Elbow drop a centro ring su Daivari!! 1…2…Gulak interrompe il pin.
Ora fuori ring Daivari e Lorcan combattono finendo sullo stage abbandonando l'incontro, finiscono addirittura nel backstage, Headbutt di Gallagher su Gulak!!! NESE TENTA IL 450 SPLASH MA KANELLIS SPOSTA GULAK…ROLL UP DI KANELLIS 1…2..KICKOUT!!! SUNSET DRIVER DI TONY NESE!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:TONY NESE JACK GALLAGHER E ONEY LORCAN

Ma appena termina il match Gulak attacca Nese, comincia una rissa incredibile dentro e fuori ring e la puntata termina con i sei atleti che combattono per tutta l'arena!!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati