WWE 205 Live Report 02-01-2018

Bentornati a 205 Live su Tuttowrestling.com e con Nigel McGuinness e Vic Joseph che ci annunciato i match di oggi. Hideo Itami vs Jack Gallagher e Goldust e Cedric Alexander vs Drew Gulak e Ariya Daivari

Entrano I primi due contendenti. Da una parte Akira Tozawa, dall'altra il ritorno di TJP accolto dal pubblico
Akira Tozawa vs TJP
Tozawa viene portato all'angolo e schiaffeggiato da TJP ma il giapponese lo guarda male e TJP corre verso le corde inseguito da Tozawa. L'arbitro cerca di fare da pacere e li separa.
Serie di mat slam di Tozawa che poi va con un pugno e dei pestoni mentre l'avversario è al paletto. Tentativo di eziguri di TJP ma Tozawa evita, va con un calcio e subito dopo la senton. TJP rotola fuori dal ring e ferma il suicide dive con un pelè kick allo stesso modo di ciò che era avvenuto la settimana scorsa.
Tozawa viene lanciato con violenza contro le barricate e poi contro l'apron prima di essere ricondotto sul quadrato. Serie di pugni. Bodyslam seguita da una springboard senton dell'ex campione. Conto solo di uno
Torsione del braccio da parte di Tozawa che viene poi lanciato contro il paletto dove continua il lavoro al braccio. Nuovo lancio all'angolo ma improvviso roll up di Tozawa 1…2… TJP colpisce violentemente il braccio di Tozawa e connette un back suplex. Chin lock trasformata poi in una butterfly armbar. Tozawa prova a reagire ma viene steso da un braccio teso. Butterfly lock questa volta con torsione del polso. Tentativo di nuovo back suplex ma Tozawa lo evita e va con un big boot per poi cadere pure lui scivolando sul ring.
Classica serie di calci e sambo suplex. TJP si porta sull'apron permettendo, il suicide dive di Tozawa 1…2… tentativo di detonation kick ma Tozawa trova un spinning kick e sale sul paletto ma TJP lo raggiunge, lo fa cadere e va col detonation kick 1…2…3
Vincitore per schienamento: TJP
TJP festeggia sul ring la prima vittoria da dopo il ritorno

Ma andiamo noi nel backstage dove Cedric Alexander viene avvicinato da… dietro da Goldust, 92 chilogrammi solo le ossa. Alexander dice di sentirsi onorato di avere una leggenda come Goldust al suo fianco ma anche lui è dubbioso del suo peso. Goldust dice che con un paio di flessioni può dimagrire, confermando di essere più di 92 chili. Lui è qui per aiutare un suo amico e lo aiuterà nella ricerca all'oro. Loro saranno come Thelma e Louise, come Tango e Cash, come Turner e Hooch, dicendo che lui è il suo dawg (amico) con Cedric che risponde che questo è l'inizio di una bella amicizia.

Jack Gallagher si avvia al ring parlando al microfono. Pensava che Itami fosse a 205 per gareggiare non per mutilare. Parte un video su quanto avvenuto a Raw, la settimana scorsa. Questo è il regalo di Natale di Itami al suo amico: un setto nasale rotto e due mesi di stop. Gallagher continua a vedere il filmato a rallentatore per poi dirsi ispirato a far soffrire Itami.

Jack Gallagher vs Hideo Itami
Gallagher prova subito a colpire Itami con l'ombrello ma viene schivato e schiaffeggiato da Itami. Gallagher però lo colpisce mentre sta prendendo la rincorsa e inizia a colpirlo con un tubo di acciaio uscito da dentro l'ombrello. Arrivano diversi arbitri a farlo desistere e l'inglese con classe e calma britannica abbandona il quadrato, lasciando Itami dolorante.
No contest

Daivari e Gulak sono nel basktage con Dash. Dicono che non si aspettavano Goldust e hanno subito un'ingiustizia. La vittoria di questa sera sarà dedicata a Enzo, la persona che meglio rappresenta la divisione. Goldust compare alle loro spalle con il suo classico respiro e Gulak emette un respiro a sua volta. Secondo Goldust Gulak non ha un buon alito.

Drew Gulak e Ariya Daivari vs Cedric Alexander e Goldust
Iniziano Alexander e Daivari. Headscissor e dropkick di Alexander 1…armbar di Alexander e cambio per Goldust. Daivari però gli rifila una ginocchiata e da il cambio. Armdrag di Goldust su Gulak ma questi da subito il cambio dopo i respiri di Goldust. Spallata di Goldust e dopo l'essesimo rimbalzo alle corde si ferma a causa della mancanza di ossigeno. Nuovo respiro in faccia a Daivari che però reagisce e lo porta all'angolo. Cambio e Gulak va con una presa al braccio di Goldust. Nuovo cambio e neckbreaker di Daivari 1…2… headlock ma Goldust si libera e riesce a dare il cambio. Colpi in corsa di Alexander, prova la spirngboard lariat ma viene distratto da Gulak e Daivari riesce a farlo cadere dalle corde. Torna Gulak sul ring e va con dei pestoni su Alexander. Nuovo cambio per Daivari e altri pestoni per Alexander.
Alexander viene chiuso in una chinlock e successivamente spedito fuori dal ring e sbattuto contro i gradoni. Si torna sul ring e nuova chinlock di Daivari. Alexander trova un jawbreaker e l'handsping eziguri. Entrambi i contendenti sono a terra. Cambio per Gulak,cambio anche per Goldust. Serie di bracci tesi, bulldog e dopo poco arriva la powerslam prima su Gulak e poi su Daivari che ha tentato di intervenire. Ma Goldust vuole dimostrare di saper volare, salvo ripensarci e andare di cutroath. Tentativo di final cut ma Daivari interviene a salvare, per poi essere steso da un pugno. Alexander trova il cambio e spedisce prima Gulak e poi il compare fuori dal ring. Alexander vola oltre la terza corda mentre Goldust l'abbassa
Lumbar check su Gulak 1…2…3
Vincitori per schienamento Goldust e Cedric Alexander.

Il duo festeggia sul ring la loro appena nata amicizia e la prima puntata del 2018 di 205 Live termina qui mentre Gulak e Daivari continuano a discutere fuori dal ring.
Ah e come sempre complimenti ai cruiser

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati