Mancano poche ore al prossimo PPV WWE, Hell in a Cell, e come sempre noi di Tuttowrestling siamo pronti a darvi i nostri pronostici.
Cody Rhodes vs. Seth Rollins
Hell in a Cell Match
Match che può essere il MOTN. I due potrebbero sfruttare al meglio la stipulazione, rimarcando l’astio che c’è tra di loro. Cody sta facendo bene da quando è tornato e se le voci che circolano su di lui sono vere una sua vittoria potrebbe lanciarla in modo deciso nel main/upper carding. Attenzione però perché il match è più incerto di quanto sembri
Vincitore: Cody Rhodes
Bianca Belair (c) vs. Becky Lynch vs. Asuka
Triple threat match per il WWE Raw Women’s Championship
La campionessa, per demeriti suoi ma anche della scrittura non sta risaltando come dovrebbe, sta faticando non poco a imporsi, specie se contro di lei c’è un’ottima Asuka e la sempre supportata dal pubblico Lynch. Come detto le continue sconfitte non fanno mai bene a un campione, e in questo caso una vittoria di Bianca Belair è fondamentale per il suo status da campionessa.
Vincitrice Bianca Belair
Bobby Lashley vs. Omos e MVP
Match dall’esito abbastanza scontato. Sembra che Omos sia già passato di moda nella mente di Vince McMahon, al contrario di Lashley che invece è in fase di ricostruzione da un po’ di tempo.
Vincitore: Bobby Lashley
Madcap Moss vs. Happy Corbin
No Holds Barred match
Match che serve a lanciare Moss da singolo. La stipulazione in ogni caso sia Corbin sia Moss in caso di una sconfitta per mandare avanti la rivalità tra i due. Sul lato lottato poco da dire, sarà un match per permettere agli spettatori di riposare.
Vincitore: Madcap Moss
Ezekiel vs. Kevin Owens
Match di debutto in PPV da parte di Ezekiel contro il wrestler ostico come Kevin Owens. Un Owens che sicuramente sa come far risaltare sia sè stesso, anche in caso di sconfitta, che l’avversario. Tutto dipende da quale sia la strada che si vuole intraprendere con Ezekiel. Propendendo per una strada comedy il pronostico va favore di chi può guadagnare qualcosa da questo match.
Vincitore: Kevin Owens
Theory (c) vs. Mustafa Ali
Singles match per il WWE United States Championship
Prima difesa titolata in PPV per Theory, che già nelle scorse settimane ha mostrato di voler difendere il titolo con le unghie e con i denti. Che la WWE abbia intenzione di puntare su Theory ormai è palese anche ai sassi e di fatto, con i titoli mondiali spariti dai radar, è in possesso del titolo più importante della federazione, una bella responsabilità
Vincitore: Theory
Finn Bálor, AJ Styles e Liv Morgan vs. Judgment Day
Primo match in PPV anche per quanto riguarda la stable di Edge. La WWE continua a strizzare l’occhio ai fans più hardcore con una riproposizione del Bullet Club ma ad aver bisogno di una vittoria è senza dubbio la Rated R Superstar e i suoi. Vittoria che potrebbe aprire ai tre componenti diverse porte per il futuro, specialmente a Rhea Ripley.
Vincitori: Judgment Day