WWE Planet #934 – Pronostici Hell in a Cell

Mancano ormai poche ore al prossimo PPV della WWE. Ecco a voi quindi i pronostici di Hell in a Cell qui su Tuttowrestling.com. Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa potrebbe aspettarci.


CESARO VS SETH ROLLINS
Cesaro è rimasto lontano dagli schermi per qualche settimana e una sua vittoria potrebbe servire a mantenerne lo status e a riprendere il suo feud contro Roman Reigns. Rollins d’altra parte non ha una direzione ben precisa e si limita a stare al fianco del campione di tanto in tanto. Sicuramente un match che darà di nuovo spettacolo, vado con la strada che può dare più alternative.
VINCITORE DEL MATCH: CESARO

ALEXA BLISS VS SHAYNA BASZLER
Stesso discorso per il match precedente con la differenza che da quando ha abbandonato Wyatt, e in verità già da prima, la Bliss non ha mai veramente avuto un impatto nel roster. Oltre a comparire a caso in mezzo ai match e fare qualche promo criptico il personaggio non si è evoluto e non ha ancora avuto feud di rilievo. Che possa essere questo l’inizio?
VINCITRICE DEL MATCH: ALEXA BLISS

KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN
Feud tra i due che ha ormai poco da dire e che si sarebbe potuto già chiudere a WrestleMania, per quanto lo spettacolo che regalano i due quando interagiscono tra di loro è sempre di livello. Come detto rivalità che si avvia alla conclusione e che vede con grande probabilità un solo risultato possibile
VINCITORE DEL MATCH: KEVIN OWENS

BIANCA BELAIR© VS BAYLEY
HELL IN A CELL MATCH PER IL SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

La Belair torna ad affrontare colei da cui è iniziato il suo cammino che l’ha poi portata alla vittoria del titolo a WresleMania. Le due in passato hanno dimostrato di avere alchimia quindi ci si aspetta un buon match. Per quanto riguarda il risultato la Belair ha ancora detto poco da campionessa e ha bisogno di tempo e una vittoria contro Bayley non può che elevarne ulteriormente lo status da campionessa
VINCITRICE DEL MATCH: BIANCA BELAIR

BOBBY LASHLEY© VS DREW MCINTYRE
HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP

La rivalità tra i due va avanti dopo la parentesi Strowman. I due sono wrestler che basano il loro stile di lotta sulla forza bruta e l’hell in a cell sembra una stipulazione fatta per loro. Si prospetta un match molto combattuto e violento, dove nessuno dei due è nettamente favorito. Occhio come sempre a MVP, pronto a dare una mano al suo assistito se ce ne fosse bisogno.
VINCITORE DEL MATCH: BOBBY LASHLEY

RHEA RIPLEY© VS CHARLOTTE FLAIR
SINGLE MATCH PER IL RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Charlotte onnipresente nella scena titolata femminile, che sia a Raw o a SmackDown tenta di raggiungere e superare il record del padre in pochi anni. E la WWE per questo obiettivo sarebbe capace di terminare il regno della Ripley, che non riesce a ingranare non per demerito suo. Si spera in una difesa della campionessa e che possa poi avere qualche feud che ruoti intorno a lei e che possa finalmente elevarla di status.
VINCITRICE DEL MATCH: RHEA RIPLEY

Per questa settimana e questo PPV è tutto, l’appuntamento è a stanotte con Hell in a Cell e alla settimana prossima con un nuovo numero del WWE Planet. Buona visione.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati