WWE Planet #934 – Pronostici Hell in a Cell

Mancano ormai poche ore al prossimo PPV della WWE. Ecco a voi quindi i pronostici di Hell in a Cell qui su Tuttowrestling.com. Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa potrebbe aspettarci.

CESARO VS SETH ROLLINS
Cesaro è rimasto lontano dagli schermi per qualche settimana e una sua vittoria potrebbe servire a mantenerne lo status e a riprendere il suo feud contro Roman Reigns. Rollins d’altra parte non ha una direzione ben precisa e si limita a stare al fianco del campione di tanto in tanto. Sicuramente un match che darà di nuovo spettacolo, vado con la strada che può dare più alternative.
VINCITORE DEL MATCH: CESARO

ALEXA BLISS VS SHAYNA BASZLER
Stesso discorso per il match precedente con la differenza che da quando ha abbandonato Wyatt, e in verità già da prima, la Bliss non ha mai veramente avuto un impatto nel roster. Oltre a comparire a caso in mezzo ai match e fare qualche promo criptico il personaggio non si è evoluto e non ha ancora avuto feud di rilievo. Che possa essere questo l’inizio?
VINCITRICE DEL MATCH: ALEXA BLISS

KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN
Feud tra i due che ha ormai poco da dire e che si sarebbe potuto già chiudere a WrestleMania, per quanto lo spettacolo che regalano i due quando interagiscono tra di loro è sempre di livello. Come detto rivalità che si avvia alla conclusione e che vede con grande probabilità un solo risultato possibile
VINCITORE DEL MATCH: KEVIN OWENS

BIANCA BELAIR© VS BAYLEY
HELL IN A CELL MATCH PER IL SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

La Belair torna ad affrontare colei da cui è iniziato il suo cammino che l’ha poi portata alla vittoria del titolo a WresleMania. Le due in passato hanno dimostrato di avere alchimia quindi ci si aspetta un buon match. Per quanto riguarda il risultato la Belair ha ancora detto poco da campionessa e ha bisogno di tempo e una vittoria contro Bayley non può che elevarne ulteriormente lo status da campionessa
VINCITRICE DEL MATCH: BIANCA BELAIR

BOBBY LASHLEY© VS DREW MCINTYRE
HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP

La rivalità tra i due va avanti dopo la parentesi Strowman. I due sono wrestler che basano il loro stile di lotta sulla forza bruta e l’hell in a cell sembra una stipulazione fatta per loro. Si prospetta un match molto combattuto e violento, dove nessuno dei due è nettamente favorito. Occhio come sempre a MVP, pronto a dare una mano al suo assistito se ce ne fosse bisogno.
VINCITORE DEL MATCH: BOBBY LASHLEY

RHEA RIPLEY© VS CHARLOTTE FLAIR
SINGLE MATCH PER IL RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Charlotte onnipresente nella scena titolata femminile, che sia a Raw o a SmackDown tenta di raggiungere e superare il record del padre in pochi anni. E la WWE per questo obiettivo sarebbe capace di terminare il regno della Ripley, che non riesce a ingranare non per demerito suo. Si spera in una difesa della campionessa e che possa poi avere qualche feud che ruoti intorno a lei e che possa finalmente elevarla di status.
VINCITRICE DEL MATCH: RHEA RIPLEY

Per questa settimana e questo PPV è tutto, l’appuntamento è a stanotte con Hell in a Cell e alla settimana prossima con un nuovo numero del WWE Planet. Buona visione.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati