We Want You! #5

Posizioni attualmente disponibili:
TNA IMPACT! REPORTER

La Direzione di Tuttowrestling.com, constatando la momentanea indisponibilità di elementi che possano ricoprire il ruolo di TNA Impact! Reporter in maniera soddisfacente, ha deciso di modificare l'impostazione del TNA Impact! Report. Cambiano così le caratteristiche richieste per chi volesse cimentarsi nel ruolo di TNA Impact! Reporter. In particolare, non è più richiesto scrivere il Report nel modo classico di Tuttowrestling.com (ovvero con un play-by-play dettagliato di match e segmenti parlati): un cambiamento che pensiamo possa facilitare la realizzazione dello stesso.

Le nostre richieste per chi vuole svolgere il ruolo di TNA Impact! Reporter sono:

– Disponibilità di tempo il venerdì per redarre il report dello show (per informazione vi comunichiamo che TNA Impact! va in onda il giovedì notte dalle 3 alle 5, potranno essere accettati tutti i report che arriveranno entro la giornata di venerdì). A parità di qualità del report costituisce motivo di preferenza la velocità con la quale verrà scritto.

– Scrivere in italiano corretto (tutti coloro che hanno partecipato alla selezione del TNA Impact! Reporter e non sono stati contattati possono ovviamente partecipare a questa nuova selezione, ma chiediamo loro di tenere particolarmente in considerazione lo stile di scrittura, in quanto errori grammaticali o frasi poco comprensibili non sono compatibili con il ruolo da svolgere)

– Redigere un Report che contenga: una breve sintesi dei match con descrizione particolareggiata delle sole fasi finali e di eventuali altri avvenimenti importanti accaduti nell'incontro; una sintesi dei segmenti parlati con particolare attenzione alle dichiarazioni significative in chiave storyline.

Resta comunque inteso che qualora ci fosse qualcuno interessato a ricoprire il ruolo di TNA Impact! Reporter in grado di eseguire report sullo stile degli altri pubblicati su Tuttowrestling.com può contattarci e proporsi per questo ruolo e ciò costituirebbe senza dubbio un motivo di preferenza verso la sua candidatura.

Chiunque sia interessato a ricoprire questa posizione all'interno dello staff di Tuttowrestling.com è pregato di mandare come prova un report di TNA Impact! all'indirizzo [email protected] Il materiale da voi inviato costituisce una prova e quindi non dovrebbe essere utilizzato sul sito, ma la Direzione di Tuttowrestling.com si riserva il diritto di mettere online i vostri report se questo si rivelasse necessario, ovviamente con i dovuti crediti.

Vi ricordiamo infine di allegare alle vostre prove una breve scheda personale completa di nome, età, città di provenienza e recapito telefonico.

La persona scelta, o comunque selezionata tra la rosa di candidati, sarà contattata personalmente e invitata a effettuare un periodo di prova all'interno dello staff del sito. Superato questo periodo, si entrerà a far parte ufficialmente di Tuttowrestling.com. Ricordiamo che i ruoli non sono retribuiti, ma che comunque ogni staffer avrà diritto a un account di posta personale del tipo [email protected], accesso privato allo Staff Forum e tutti gli altri benefici che conseguono dal far parte dello staff del sito di wrestling numero uno in Italia. Non mi resta quindi altro da fare che non augurarvi un caloroso IN BOCCA AL LUPO… aspettiamo le vostre candidature!

Carlo Di Bella
In rappresentanza dello staff di Tuttowrestling.com

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati