We Want You! #23

La Direzione di Tuttowrestling.com è alla ricerca di nuovi staffer. Di seguito nel dettaglio la posizione che ricerchiamo al momento:

RAW REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di un nuovo Raw Reporter. Le caratteristiche per svolgere al meglio questo incarico sono le seguenti:

– Ampia disponibilità di tempo nella notte tra il lunedì e il martedì per redarre il report di Raw live (fra le 2 e le 5 di notte) o al più tardi nella primissima mattinata del martedì.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.


Gli interessati possono inviare una mail all'indirizzo [email protected] contenente le informazioni base di contatto, ovvero almeno nome, cognome, età e città di provenienza, oltre a un report di prova dell'episodio di Raw in programma nella notte fra lunedì 26 e martedì 27 marzo entro e non oltre le ore 12 di martedì 27. Il materiale da voi inviato costituisce una prova e quindi non dovrebbe essere utilizzato sul sito, ma la Direzione di Tuttowrestling.com si riserva il diritto di mettere online i vostri report se questo si rivelasse necessario, ovviamente con i dovuti crediti.

L'inserimento nello staff avviene normalmente dopo un periodo di prova, terminato il quale si diventerà componenti effettivi, avendo accesso alle aree riservate di servizio del sito e del forum, oltre all'indirizzo di posta @tuttowrestling.com. La posizione non è retribuita, come del resto tutte quelle all'interno sia dello staff che della Direzione.

Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo a tutti!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati